Home Forum Chat Membri Guild Wars Hattrick Metin 2 Fantacalcio F1Project Fantapronostici Starcraft Iscrizione
 
Home
Archivio news

 

Lista membri
Chi sono i (W)?
Storia
Statuto
Organigramma
Walhalla
Forum
Iscrizione

 

Raduni (W)
Firenze 10/2010
Padova 05/2010
Milano 11/2009
Bologna 11/2008
Bovolone 05/2008
Vicenza 10/2007
Verona 05/2007
Bologna 10/2006
Firenze 05/2006
Ferrara 11/2005
Udine 05/2005
Udine 11/2004
Padova 05/2004
Brescia 11/2003
Bologna 05/2003
Brescia 10/2002
Padova 04/2002

Raduno n.4: Sabato 1 Novembre 2003 - Brescia

Commenti



King(W)David



Io, King(W)David, (il più vecchio nel vero senso della parola), ma ancora giovane come W, sono entrato poco più di un mese fa in questo clan mitico e ...subito un raduno per me. Fino a pochi giorni fa ero molto dubbioso sul partecipare: Non conosco nessuno, sono tutti più giovani di me ecc ecc.. Ma poi mi sono detto: Che cazzo devo esserci anch'io, sempre che mia moglie nn mi faccia troppe storie... beh... nn me ne ha fatte molte, mi ha detto vai pure se ti senti e così è stato. Ho conosciuto lo Zio, abbiamo fatto il viaggio insieme sopratutto all'andata (al ritorno riposava lol) devo dire che mi sono trovato bene con lui: è un grande veramente! poi ho conosciuto l'altro capoclan Ruz, diverso dallo zio ma anche lui mitico e molto simpatico e Cloud, Iceblade, Shiro che si è fatto un po di giri in auto con me.... nel Bagagliaio lol!!! Attizzalisk e Marte altre persone fantastiche, Crosa con la morosa, Alice, simpatica e carina: l'ho pure tacchinata un po' ed il mitico Ela... che devo dire? Forse con alcuni ho legato di più e con altri meno ma una cosa è certa: siete stati tutti fantastici e mi sono trovato da dio, mi sentivo uno di voi!! Ho passato una gran bella giornata e ringrazio veramente tutti: grazie e continuate così !!!



Ela(W)



Come sempre io vado ai raduni soprattutto per conoscere gente nuova e per rivedere i mitici compagni di tante battaglie La sorpresa di questo raduno è forse l'inclinazione alcolica che questo ha avuto, abbiamo bevuto chi più chi meno ... TUTTI !!! ihihihi
Sulle nuove conoscenze sono stato felice di conoscere dopo tanto tempo attizzalisk, era ora attizzone, e mo vedi di farti vivo più spesso almeno qui sul forum. Per King devo dire che la nomea di RE LEONE è più che meritata, vai mitico continua così, essere giovane dentro è la cosa più bella che una persona può avere. Spero che quando avrò la tua età io sia ancora un W con la voglia di esserci che ho ora sulla saletta e i game nulla da dire ... pura formalità!E' stato bello vedere Cloud, anche se solo soletto da Bologna è venuto lo stesso e vedo con piacere che pur avendo tutti i propri impegni ci siamo riconfermati un gruppo affiatato.
BELLA LI'

ps per lo Zio: MAI PIU' UN DISCORSO A BRACCIO TI PREGO ihihihihi



zioenzo(W)



Di primo acchito dico BELLO, mi son divertito
concordo con Ela sul fatto che qualcuno ( io tanto x dirne uno a caso ) s'è ..........
diciamo " fatto un pò prendere la mano" ma mi son divertito da matti e sono stato felice di rivedere alcuni di Voi e conoscerne altri nuovi.
Allora la fredda cronaca :

parto da Imola ( ormai son rassegnato ....... ) alle 6 circa e scatta il nubifragio, viaggio di merda fino a savona circa sotto un accquazzone terribile ma mi conforta il cd fresco fresco che mi sono masterizzato apposta x il viaggio contenente rino gaetano obsession e altre. Arrivo a Tortona alle 7.50 circa in perfetto orario, il RE ancora non si vede ma è x strada, ci siam sentiti al tel poco prima.
Arriva il RE e ci mettiamo subito in marcia decidendo che la colazione sarebbe avvenuta in autogrill.
Dopo qualche parola x rompere il ghiaccio " ciao Re, bella li, andiamo la macchina la lascio dov'è......... " ci fermiamo all autogrill dove si prende un caffetino al volo xchè entrambi temevamo il rush.
Scopro strada facendo che il RE gioca a W3 e a quanto mi dice è bravo, sicuramente + forte di me che le busco da 1 pc, decido quindi di portare il discorso altrove e gli parlo di LOD dove posso fare la voce grossa.
Arrivo a dargli persino dei consigli su come fare il druido !!!!
Il viaggio mette bene, il Re mi piace , siamo quasi a Brescia e s'è parlato poco di SC, W3 e tutti gli altri giochi dove sono sega, abbiamo parlato persino di politica ( la pensiamo ugualeeeeeeeeeee ) ma poco di W3 bella li .
Arrivati a Brescia il Re dà subito dimostrazione di quanto meriti il suo nome e senza cartina e senza chiedere a nessuno arriviamo in stazione senza sbagliare strada una volta e trovando pure il posteggio al primo colpo ( cazzo il Re !!).
Siamo in stazione e in lontananza vedo le sagome di Ruz ( sempre + alto cacchio, lo vedo in mezzo a 100 persone ..... ) Shiro e Marte, bella li ecco il gruppo.
Cen'è uno che non consoco, ci salutiamo è Attizzone che vedo x la prima volta.
Comincia l'attesa, aspiamo Ice, Cloud ed Ela che arriveranno da li a mezzora, si decide quindi x una colazioncina al volo.
Mi portano in una pasticceria ( ma ti rendi conto ? ) e dentro c'è la gag di Shiro che mette in imbarazzo una cameriera veramente carina.
Qualcuno propone anche di farla entrare nel Clan in sostituzione di ........ mah lasciamo stare gliel ho anche chiesto quando mi sono poi appartato un attimo ma lei ha detto : " cos'è un clan di internet?" alchè ho capito che non c'era storia ............
Mi consegnano un regalo ( che mi riempie di gioia ) una grappa !!!! figata totale se pensi che avevo appena ordinato un caffè ( i maligni diranno che avevo ordinato corretto grappa ma non è vero ) dentro al quale metto un goccino di grappetta, giusto x gradire.
Da lì a poco arrivano il Maestro Ela , IceBlade ( azzzz quant'è grosso, sono tutti il doppio di me i W ) e Cloud; gli ultimi due li conosco oggi.
Riunito il gruppo ecco la news di Krosa, ci sarà sta uscendo dall ospedale e da li a poco ci raggiunge, bella storia siam tutti + felici sopratutto in considerazione che era Krosa che conosceva la saletta pc ........
Si decide allora di andare a fare qualcosa che assomigli ad una colazione decente ( calcola che ero praticamente a stomaco vuoto) e andiamo al Mac donald lì vicino.
Qui Ruz mi racconta con un ghigno satanico che Shiro odia i Mac e noi proprio li andiamo .......... ma lol
Finalmente si magna qualcosa, un panino ( non ricordo quale ) e una birretta ( forse erano 3 non son sicuro ); qualcun altro mangia la pizza e un affare incandescente che vola per la tavola.
Scattiamo qualche foto e finalmente arriva Krosa col facciotto bello liscio, tutti che lo aspettavamo con la maschera dell uomo tigre.
Non ha un cazzo, manco un cerottino malato, a sto punto qualcuno mugugna che la storia del naso rotto è una bufala, e in effetti a me qualche sospetto rimane.
Arrivato Kro abbiamo tutti le idee + chiare, c'è la sua tipa con lui e tutti ne approfittiamo x metterlo in difficoltà ( belli gli amici ....... ) , qualcuno di noi a tratti ci riesce anche ma poi riemerge il Krosa Superstar trascinatore di radunisti che con la sua verse sbaraglia la concorrenza, ancora una volta il Kro ha dominato.
Simpaticissima anche Alice ( a proposito quando dicevo parolacce rivolte ad alice parlavo della linea telecom, la adsl non lei, e cmq non lo farò + ) che riesce a sopportare il Krosa e anche tutti noi coi quali lega subito.
Tra una foto e una risata, tra una pizza e una birretta siamo arrivati all ora di pranzo, si và in pizzeria li vicino dice Kro, in realtà facciamo 1\4 d'ora di strada, io in quel tempo lì ci vado da Imperia a Sanremo ........
Primo problema : siamo in 11 e ci sono 2 autoveicoli questo si scrive 6+5.
Sono nel gruppo 6 in macchina con King, Marte, Cloud e Shiro ( che eroicamente si trova NON SOLO nel bagagliaio della macchina ma CON 2 SEGGIOLINI a fargli compagnia !!!!! ), durante il viaggio chiedo + volte a Luca se sia ancora vivo e se poteva muoversi, angosciante la risposta : no, non posso .....
Arriviamo in pizzeria e ne spariscono 3 : Ruz, Krosa e Alice
Girano strane voci sul DOVE si trovino e sul COSA stiano facendo, tra le ipotesi + lollose quella che sono a casa di Kro li vicino a prendere dei cd !!! ma pensa te la gente cosa s inventa come scusa, questa è proprio assurda eh ?
Pizza, birra e caffè, poi sigarettina ( non si può fumare dentro e mi tocca uscire, x fortuna Attizza, Krosa e Alice mi fan compagnia ) e siamo in saletta.
Non si può mettere lod ( sfiga ) ma c'è bw nel quale ci lanciamo x un torneo al volo.
Credo abbia vinto Shiro ma non son sicuro, io ne ho vinta una con Ice che ancora adesso non sò come ho fatto e poi na figura di merda con Cloud che mi ha strabattuto.
Nel mezzo di spari, botte, costruzioni, minerali orchi, marines, elfi e qualcuno che giocava a counter strike ( ma non era del clan ) abbiam fatto un brindisi al Clan con due bottigliette di vino ligure che son casualmente saltate fuori dalla mia valigetta e c'è stato il discorso/delirio che tanto m'è piaciuto
Verso le .............. boh ?? ci salutiamo, cazzo mi dispiace!! sono combattuto fino all'ultimo istante con tutti in macchina e i motori accesi e il Ruz sul marciapiede che mi guardava, parevamo due innamorati, sono stato tentato di restare ma poi son salito e via partiti ...
Il Re mi porta fino a Tortona dove c'è la mia macchina al casello ad aspettarmi, durante il viaggio sonnecchio ( versione poetica ) dormo della grossa ( versione realistica ).
A Tortona saluto il Re e li capisco che il raduno è davvero finito, ecco la mia macchina, ecco la mia musica, la strada di casa....
Non dura tanto la mia gita in autostrada, all'altezza di ovada circa perdo il controllo del mezzo e finisco contro il guardarail a 140 km/h, io sono incolume ma metà della mia auto è rimasta x terra......
Alle 22 circa mi ritrovo alla stazioen ferroviaria di ovada, primo treno utile alle 4.15 del mattino............... riesco in qualche modo a rintracciare mio fratello che viene a prendermi, alle 3 circa sono a Imperia a casa mia.
Ma questa è un altra storia ...........

Il raduno è stato bellissimo e rimarrà x me una giornata memorabile, sono felice di essere stato a Brescia e aspetto con ansia la data del prossimo raduno.
Sono felice di non essermi fatto niente, sono stato fortunato.

AI OLL

e, come vi ho detto di persona ......... VE VOJO BENE !!



Cloud(W)



* koff koff*
Be... credo che sia giuinto il mio turno... cosa dire ero reduce da un Venerdì sera dato alla pazza gioia... ma mi sono iripreso in fretta.
All'arrivo ero al 90% per non esagerare.
La maggior parte di voi W presenti li conoscevo dal 3 raduno ma King e Atti solo di forum e membri e mi sono stati un tot simpatici...
Zio è un mito mi sta troppo simpatico( ZIO 6 TROPPO SIMPA!!!)
, leggermente ubriacone.^^
Io raga come alòcuni voi sanno vengo hai raduni per due motivi.
1-xchè siamo una grande famiglia e ci divertiamo troppo in sieme.
2-xchè arrivo a scaricarmi completamente di sc/bw perciò solo dei veri game emozionanti mi ricaricano e poi questanno sono arrivato 3° dopo dei Quanrti allucinanti^^( vs Shi) e nel ripescaggio ho raggiunto le semifinali sempre vs shi (lost entrambe le volte).
Comunque è stata una bella giornata anche per quel piccolo problema al fondoschiena^^. un imbarazzo.
Sculason è stata dura nascondere lo scuarcio per tutto il viaggio di ritorno ma chi se ne frega degli altri infondo.
...MARTE Jolly...



IceBlade(W)



Ekko la mia giornata :
Sveglia alle 5 per esser sicuro di nn perdere il treno, mi preparo 2 aspirine sapendo gia' cosa mi aspetta ... Parto da Trieste cn il treno delle 6.25, 3 ore di scazzamento allucinante prima di incontrare Elone a Padova , chiacchieriamo un po' durante il viaggio e fra una battuta e un colpo di tosse passa l'ultima ora. Arrivo a Brescia alle 10.20, nel frattempo Cloud mi chiama dicendomi ke era gia' li. Il raduno parte cn uno skerzone a Ela, na cosa fantastika, praticamente siamo davanti alla stazione e mi kiama Ruz (ke vedo in lontananza) dicendomi di far finta di andare in bagno, uscire x l'uscita secondaria e raggiungerli di nascosto. Ke idea fantastica Ruz! Peccato ke dall'uscita secondaria fare tutto il giro son 15 minuti a piedi.... Dopo 2 chiamate sul cell finalmente arrivo e mi unisco al gruppo, nel frattempo Ela li aveva gia' riconosciuti... Mitico RUZ! Incontro qui per la prima volta lo Zio, ke e' uguale alle foto, Atti e King David: GRANDI Facciamo un paio di giretti, Shiro si compra il suo pennello (ma lol) e andiamo a fermarci al Mc Donalds della stazione x aspettare Krosa ke era in ospedale x una gomitata al naso ricevuta dalla sua ragazza (bella Kro, kissa' ke facevate? ). Nel frattempo Zio comincia a bere (11 di mattina intendiamoci). Arriva dopo un po' Krosettone con la fidanzata Alice , vabbe' me ne sto zitto ke mi sembra sconvegnente fare apprezzamenti, e' kiaro ke King e lo Zio nn la pensano allo stesso modo .... Ci avviamo cn 2 macchine in pizzeria, Shiro in bagagliaio visto ke ci si trova comodo... Cominciano i primi sintomi dell'influenza, Zio continua a bere (mazza zio quante birre hai bevuto 10?), mangiamo e via in saletta.
Attacca la febbre giusto giusto cn l'inizio del torneo, ma dio bono...
Vinco vs Atti ma di poco e vado vs Ruz ke mi sega, giustamente Nel girone looser vado vs Zio ke mi pilona ... MI PILONA?!? ..... Ma pork ..... Cmq diciamoci la verita', l'ho lasciato fare dai, e' il capoclan in fin dei conti
Cazzo raga giocate tutti bene, mi sn sentito una ceppa... Mi e' piaciuto come giocano Cloud, Ruz e Shiro (minkia quanto si incasinava cn le key in italiano , e vinceva cmq!! ). Torniamo in stazione x il treno delle 20, man mano vanno via tutti. Restiamo Io, Ruz, Marte e Shiro sul treno x Udine. Shiro e' il primo ke ci lascia, a Treviso scende. Arriviamo a Udine dove ho la coincidenza x casa, saluto tutti mi aspetta un'altra ora e mezza di viaggio ...
Ke dire mi sn divertito un casino siete stati tutti grandi, al prox raduno. CIAO



Ruz(W)

Ormai la levataccia mattutina per i raduni è diventata una piacevole abitudine... la sveglia alle 4:30 mi trova fresco come una rosa e mi preparo di tutto punto per il raduno. Alle 5:15 in perfetto orario giungo a casa di Marte(W), lo carico su e andiamo in stazione dove il nostro IC parte alle 5:36. Il viaggio prosegue regolare, a Treviso sale Shiro che non ci vede nello scompartimento (forse perchè avevo chiuso le tendine? LoL). Mentre ci avviciniamo a Brescia, scattano le prime telefonate di rito. Shiro prova invano a mettersi in contatto con Attizza che è sempre non raggiungibile, Marte intavola una complessa discussione telefonica con Cloud:
- Ciao Cloud, sono Marte(W)
- Ciao
- Tutto ok?
- Si - Bene, ci vediamo a Brescia.
Ma LoL...
Il tempo per Marte di spararsi una decina di panini ed arriviamo a destinazione... sono le 9:00 e naturalmente siamo i primi.
Mentre Shiro va a cambiare l'acqua al pesce, mi arriva la piacevole sorpresa della telefonata di Krosa che mi annuncia che lo stanno per dimettere dall'ospedale (per la frattura provocatagli dalla sua ragazza il giorno prima con una gomitata assestata perfettamente) e che quindi sarà regolarmente presente al raduno e ci raggiungerà prima possibile.
Arriva il treno di Attizzalisk, e mentre i vari vagoni ci scorrono lentamente davanti, tentiamo di indovinare chi potrebbe essere... il totoattizzalisk si rivela molto semplice e lo individuiamo prima ancor prima che scenda dal treno. E' uguale alla mitica foto dove ha l'occhio dipinto! NB: Atti sto scherzando!
E siamo 4, mancano KingDavid e Zioenzo che dovevano arrivare in auto verso le 9 ma ancora non troviamo. Ma finalmente i due "vecchi" raggiungono nel piazzale della stazione a piedi e ci becchiamo. KingDavid è ovviamente completamente diverso da come me lo immaginavo, e, aggiungerei, per fortuna!
Dato che il restante gruppo di (W), arriverà verso le 10:20 (sono le 9:45 circa) abbiamo tempo sufficiente per fare colazione. Shiro ci porta in uno dei bar dove abbiamo fatto colazione nel precedente raduno.
Mentre Shiro e la cameriera discutono sulle differenze tra latte macchiato e caffelatte (Shiro aveva ragione ma io ho naturalmente difeso la cameriera...) si inizia a capire la linea guida dell'intero raduno: l'alcohol! Infatti KingDavid e zio ordinano due caffè corretti. Ma quando la cameriera torna con le nostre ordinazioni Marte ed io consegnamo come regalo una bottiglia di Grappa a zioenzo e lui subito la apre (scambiandola inizialmente per un bagnoschiuma) e la usa per correggere ulteriormente il suo caffè.
Ritorniamo quindi in stazione e recuperiamo subito Cloud mentre un uomo ci chiede un aiuto per spingere la sua auto rimasta ferma. Subito zioenzo generosamente si offre volontario ma è solo per dirigere i lavori: infatti spingono Shiro, King e Atti.
Arrivano anche Ela e IceBlade ma non ci vedono (siamo a una ventina di metri dal piazzale della stazione). Ci viene in mente di fare uno scherzo a Ela. Telefono quindi a IceBlade e gli dico che lasci Ela da solo con la scusa di andare in bagno, che esca dalla stazione dall'uscita secondaria e ci raggiunga. Ma Ice fa fare 27 giri dell'isolato... nel mentre Ela si accorge della nostra presenza e lo scherzone sfuma.
Scatta quindi la colazione per Ela e Ice, noi aspettiamo fuori dal bar (come i cani) mentre Shiro si accorge di un negozio di cose jappo e ne approfitta per comprarsi un pennello (LoL).
Ormai manca solo Krosa, andiamo al McDonald della stazione per aspettarlo. Ruz e zio si sparano una biretta, che zio accompagna anche con un BigMac; KingDavid ordina una Ceres. Noi capiclan, stupefatti da KingDavid, appena finita la nostra birra ordiniamo a nostra volta una Ceres, per non essere da meno al Re. Nel frattempo arriva Krosa (con l'unica cosa grossa che gli rimane... il naso!) scortato dalla sua dolce metà Alice che inizia a fare il mattatore, ma stavolta in diverse occasioni lo sotterriamo ed è costretto ad un mesto silenzio.
Dopo una divertente chiacchierata andiamo finalmente a pranzo, nella pizzeria dello scorso raduno bresciano, dove ormai è evidente che Krosa prende una percentuale per ogni cliente che porta Prima delle ordinazioni scappo col Krosettone a casa sua dove mi fa sentire le sue ultime composizioni dance, comprensive di jingle personalizzati per due radio: very professional.
Ritorniamo in pizzeria, dove zio a tradimento mi ha ordinato da bere una birra. Lui ha già finito la sua, quindi gli ricambio il favore e gliene ordino un'altra (alla fine saranno 4 quelle che si scolerà, vecchia spugna!). Durante il pranzo scatta la telefonata (riuscitissima) in viva voce alla Kla; peccato che zio non le abbia parlato. Tentiamo anche di telefonare a Rutto, che però non risponde/non è raggiungibile.
Ormai sono le 14:30, la saletta c'aspetta. Ci rimettiamo sulle auto di King e Krosa (come tradizione Shiro viaggia nel baule...) destinazione Pixel. Giunti là troviamo le serrande abbassate. Mentre Krosa telefona incazzato al tipo che ci doveva aprire, Attizza telefona alla sua ragazza e me la passa. Naturalmente io, da buon amico, cerco di sputtanare Atti, ma la sua ragazza è troppo innamorata e non si beve le mie cattiverie
Finalmente la saletta apre e dopo un rapido sondaggio dove cerco di capire che tipo di torneo vogliamo fare, dò inizio alle danze. Da notare che mi ero portato i cd con patch e dei floppy con le mappe ma i pc sono sprovvisti sia di lettore cd e che di floppydisk quindi siamo costretti ad un torneo di BW (no gironi ma con winner e looser bracket) patchato alla 1.09 su Lost Temple standard.
Tra gli incontri da notare la vittoria epocale di Marte su Ela, e sempre Marte cheriesce quasi a vincere in semifinale winner bracket contro Shirokishi. Il solito zio inoltre si impone su IceBlade nei looser bracket con un doppio pilonamento magistrale. Alla fine di tutto mancherebbe la finalissima tra Shiro e me, ma per mancanza di tempo (e di forze soprattutto) non la disputiamo.
Prima degli ultimi incontri, verso le 18, prendiamo una boccata d'aria all'esterno della saletta dove pasteggiamo con due bottiglie di vino (un bianco e un nero) portate dallo zio, e qualche pasta portata da me. Zio inoltre dà il via al suo alcoholico discorso a braccio... se qualcuno è riuscito a capire cosa ha detto me lo faccia sapere (è stato registrato e lo potete sentire in mp3)
La macchina di King si fionda verso la stazione con a bordo tutti tranne Marte Cloud e me che aspettiamo quella di Krosa (sparito per buona parte del pomeriggio per andare a casa a riposarsi e a prendersi un Aulin per dolori al naso). La macchina di King si perde però per Brescia, quindi Krosa innesta il turbo (Marte si è quasi cagato addosso) e andiamo a recuperarlo. Per il tempo perso cmq Shiro Ela e Atti perdono il treno quindi ci si ferma ancora un po' in stazione per le ultime foto di rito.
Alla fine zio e King si congedano e ripartono per Tortona, Krosa ritorna a casa, e tutti gli altri fanno i loro biglietti per il ritorno (meno Attizza... LoL). Attizza ci saluta diverse volte ma torna sempre indietro... una volta sbaglia treno (guardava Arrivi invece di Partenze), un'altra il suo treno era in ritardo. Alla fine ciascuno prende il proprio treno e si fa ritorno a casa.
Sul mio treno salgono anche, oltre a Marte e Shiro, anche Cloud (che scenderà a Verona) e Ice (che da Udine proseguirà poi per Trieste). Ne approfittiamo prima per qualche commento a caldo sul raduno e poi per ricordare i mitici giochi dell'Amiga (in questi giorni tornerò a giocare a Monkey Island n.d.r.)
Il raduno termina per me verso mezzanotte quando riporto il buon Marte nella sua dimora.
Ancora un successo per i (W).

Ed infine qualche commento generale e sui "nuovi" che ho conosciuto:
- E' stato il primo raduno alcoholico (nei precedenti non si era bevuto manco un goccio d'alcohol). Forse qualcuno ha un pelino abbondato, ma il tutto è stato nella norma secondo me.
- Troppo divertente le telefonata all'ora di pranzo, bisognerebbe farne di più.
- Un po' incasinato lo svolgimento del raduno della mattina, ma del resto non è facile far conciliare per bene i vari arrivi dei radunisti.
- Non facciamo più bere lo zio prima dei discorsi, è mortale!
- KingDavid, che uomo: un imprenditore anomalo (poichè della stessa parte politica del 95% dei (W)...), padre di famiglia con due figli, 39 anni eppure era come noi. Raga farei firma per essere come lui fra 10 anni. Doveva rincasare per le 19:00, ma alle 19:30 era ancora in stazione a Brescia (spirito (W) fino all'ultimo!), spero che la moglie non lo abbia cazziato troppo...
- Attizzalisk: il tipico esempio di come una donna può far cambiare un uomo. Esternamente un tipo non proprio tranquillizzante come ad esempio può esserlo un Marte, ma come carattere davvero buono e alla mano. Brava Vale, l'hai riportato sulla retta via alla grande!



Marte(W)



1' Novembre 2003

Su Marte il raduno comincia con la sveglia alle ore 4:30 di notte.

Tra colazione, vestizione, ritiro spirituale in bagno ed arrivo del Ruz, si fanno le 5:15.

La giornata è coperta e plumbea, per dirlo con una parola sola: "merdosa" ("Un giorno ideale per fare un raduno", sarà l'esternazione che proferirò poco più tardi sul treno...).

Apro assonnato la porta del lato passeggero dell'auto del Ruz. "Buongiorno", esordisco. "Buonanotte", è la risposta del co-capoclan, probabilmente consapevole che non possiamo andare avanti così: o dormiamo o facciamo i raduni; fare i raduni dormendo non è una gran bella esperienza...

Trenino va, trenino va, guarda le magie che fa, porta le coppiette dei vagoni letto in volo...

Alle 5:40 circa partiamo dalla stazione di Udine alla volta di Brescia. Ci aspettano circa 3 ore e mezza di viaggio. Approfitto del tempo per incominciare a svegliarmi. Nella carrozza numero 9 fa un caldo porco ed in breve il cappotto ed il maglione che mi coprivano vanno ad occupare i vari sedili che mi attorniano. Alla stazione di Treviso sale Shiro ed il terzetto appena formato incomincia a mangiare ed a fare discorsi deliranti che culminano in una erudita disquisizione sulle metodologie pratiche per radersi le pudenda evitando nel contempo la castrazione... Mi sa che l'aria stantia dei vagoni dei treni contribuisce al depauperamento dei neuroni. Boh!

Intorno alle 9 il trio arriva a destinazione e comincia a barcamenarsi aspettando il resto della comitiva (W). Lo zio e Kingdavid dovrebbero essere già arrivati ma il cellulare dello Zione nazionale non da segni di vita. Brutto segno! Il fantasma dello Zio dormiente con il cellulare spento accanto comincia a turbarci. Per esorcizzare il timore, andiamo ad aspettare Attizzalisk in stazione. Mentre il treno rallenta sfilandoci davanti, cerchiamo di riconoscerlo nelle figure dei passeggeri che devono scendere. Casualmente, la porta di un vagone capita proprio davanti a noi ed inequivocabilmente lo riconosciamo nella figura del primo passeggero che scende. Prima che possa chiederci qualsiasi cosa, lo folgoriamo con una pioggia di: "è sicuramente lui! Ciao Atti! Come butta? Aggiornaci sulla tua vita sessuale (il Ruz è monomaniaco... ).

Il baldo giovane, che incontro per la prima volta, è uno strano connubio fisiognomico. Esteriormente appare come una specie di ghetto superstar mentre caratterialmente è un pezzo di pane. Gioviale, simpatico e allegro, il ragazzo si è rivelato esattamente come me lo immaginavo (tranne per il fatto che pensavo che fosse fisicamente grossissimo...).

Diversamente, King era per me una vera e propria incognita. Il buon 39enne, che sul forum si esprimeva con una schiettezza a tratti disarmante, nella mia mente oscillava tra due estremi: il simpaticone pacioso ed il pazzo scatenato. Mentre si avvicinava affiancato da Zioenzo, un pensiero mi è immediatamente balenato in testa: "King è un soprannome perfetto! Ha una criniera fulva degna del re leone!!!". Il Re si è rivelato una bellissima persona. Tranquillo, sorridente e simpatico, si è integrato benissimo nel gruppo nonostante potesse essere quasi i padre di qualcuno dei radunisti. Interessante notare l'impressione di simpatia epidermica che mi ha subito suscitato, forse anche in virtù di una strana associazione mentale che mi faceva riconoscere nei suoi tratti somatici un mix nel quale intravedevo una sorta di Aldo Fabrizi con lo sguardo intellettuale e sornione di Augusto Daolio ed una certa setolosità presa da Adelmo "Zucchero" Fornaciari. Insomma, un cocktail che m'è piaciuto da subito.

Il gruppo, quasi al completo, si recò di buon grado a fare colazione in pasticceria. Qui Shiro, probabilmente ancora intellettualmente provato dalla discussione sui peli pubici intavolata sul treno, iniziò un'altrettanto edificante seminario sul caffelatte e sulla sua natura "altra" rispetto al caffè macchiato che la cameriera prediligeva. L'arrivo dei caffè coincide con l'inizio del raduno alcolico di Zioenzo che tra correzioni alla grappa, aggiuntine e birrette ci ha dimostrato che un barbaro di livello 99 regge benissimo l'alcool.

Il gruppo ritorna in stazione perché l'ora è propizia per recuperare gli ultimi membri latitanti. Cloud ci vede da lontano e ci viene incontro. Iceblade ed Ela stazionano davanti all'edificio. Da un isolato di distanza, i nostri sguardi si incrociano più volte ma la scintilla del riconoscimento tarda a scattare. Scatta invece lo scherzone. Ruz chiama Ice dicendogli di mollare Ela con la scusa di dover andare in bagno, per poi raggiungerci aggirando la piazza. Ice esegue, solo che ci mette un quarto d'ora. Nel frattempo Ela, che non è cieco, ci vede e ci raggiunge. Mentre ice circumnaviga tutta Brescia, un tizio viene a chiederci di spingergli la macchina. "Pronti!", esclama lo Zio. Io vengo eletto "Attaccapanni(W)", dovendo reggere le masserizie di King, Shiro ed Atti che spingono l'autovettura. Lo Zio coordina l'azione, da buon capoclan. I volenterosi aiutanti si allontanano lungo la strada spingendo e sbuffando, finché sono costretti a fermarsi ad un semaforo (ovviamente, la macchina è ancora tragicamente spenta...). Quando spariscono all'orizzonte, temiamo di averli persi per sempre... Nel frattempo arriva Ice ed i superstiti attendono gli spingitori d'autoveicoli.

Riunitosi nuovamente il gruppo, ci si dirige nuovamente verso la pasticceria perché Ice ed Ela desiderano ardentemente ripetere la gag del caffelatte. Mentre i due pasturano, Shiro rimane folgorato da un pennello calligrafico e si rinchiude in una cineseria. Il resto del gruppo medita di dileguarsi, abbandonando i dissidenti al loro destino.

Appena il gruppo si riforma (per l'ennesima volta...) ci rechiamo nuovamente in stazione, con destinazione MacDonald. Lo Zio ha ancora fame ma soprattutto sete. Mentre le libagioni si sprecano, quel gran traumatizzato del Krosa ci raggiunge in compagnia di Alice, fidanzata nonché abile fratturatrice di setti nasali. La comitiva è delusa; i (W) aspettavano Kro completamente mummificato stile Darkman o quantomeno vagamente incerottato. Il pennellone, invece, non era nemmeno tumefatto. Solo un leggero gonfiore denunciava il naso rotto. Nonostante l'apparenza, il mattatore Krosatti era evidentemente in affanno. La verve irrefrenabile era visibilmente ovattata tanto che più di una volta il giovane s'è fatto soverchiare dalle battute, arrivando perfino a reclinare il capo senza ribattere (ipotesi personale: la sua ragazza lo stima; probabilmente il saggio Krosa vuole conservare una parvenza d'integrità psicologica ai suoi occhi...).

Tra una chiacchiera ed una birra, arriva l'ora di pranzo ed il gruppo decide di dirigersi verso una pizzeria "vicina" (più o meno...) alla saletta PC.

Problema: Come sistemare 11 (W) in 2 macchine, senza escludere Alice ed i seggiolini dei bimbi montati sull'auto del Re? Shiro risolve la questione dichiarando entusiasticamente che lui viaggiava tranquillamente anche nel bagagliaio. Tra lo sbigottimento generale, il buon Shirokishi si incastrava come un pezzo del Tetris tra i seggiolini rimossi e riposti nel bagagliaio dell'auto di King. "Tranquilli! Finché vedo luce, significa che passa aria!"...

Dopo un viaggio comicissimo, teso a limitare al minimo gli scossoni per evitare di traumatizzare Shiro, giungiamo in pizzeria. La pizza è più che altro un pretesto per asciugare la birra, che scorre a fiumi. Io mi limito ad un'insalata; dopotutto ho portato con me un supermercato di roba ed , obiettivamente, è tutta la mattina che mangiamo...

Gag del ristorante: la processione in bagno con la porta della ritirata che non si chiude. Io entro in antibagno e faccio pressing su King che evacua appoggiato alla meno peggio contro lo stipite della porta. Successivamente la situazione si ripete con il sottoscritto che puntella la porta con la spalla sinistra mentre Atti vorrebbe subentrare... Tragicomico.

Il pranzo passa allegramente e si segnala soprattutto per i numerosi giri di telefonate. Incomincia lo Zio, che rifiuta una chiamata. Shiro reputa che si trattasse di una telefonata di Miles e si fa passare il numero. Chiama e dopo uno scambio di saluti, si adombra chiedendo: "Chi parla?". Riceve come risposta il telefono in faccia. Dopo due ore di interrogativi, nessuno riesce a capire chi e stato chiamato da chi; l'unica supposizione degna di nota è che Shiro abbia chiamato Rutto credendolo Milo... Boh! Degna conclusione "telefonica" del pranzo, la telefonata in viva voce con Klaudia.

Finito il pranzo, andiamo in saletta. Il locale è lontanissimo e tragicamente chiuso con tanto di inquietante serranda abbassata. Dopo un rapido consulto telefonico, arriva un tizio e ci apre. Si entra! La cosa bella è che invece di avere un bel localino riservato e tutto per noi, ci ritroviamo mischiati a tanti "abusivi" che iniziano a crivellarsi su Counterstrike, crivellando contemporaneamente anche le nostre palle...peccato. Comunque, le disgrazie non vengono mai sole ed infatti, tutti i PC in rete sono tragicamente privi di floppy e CD-ROM...ovvero: niente patches e mappe serie.

Nonostante tutto, scatta un torneino che mi vede incredibilmente dopato, tanto che per poco non sdereno Shiro che balbetta visibilmente sulle hot-keys italiane.

Giunge l'ora del discorso "a braccio" di Zio che, tra un vinello (stappato a colpi di brugola...) e una pastina, scorre piuttosto bene, nonostante qualche momento d'ilarità generale. La sostanza è come sempre, seria; "crescete e moltiplicatevi", la morale.

Lentamente sopraggiunge la sera ed il gruppo si ricongiunge in stazione dove dopo le ultime foto di rito, i vari gruppetti si accingono a ritornare all'ovile.

Gli ultimi fuochi d'artificio della giornata sono per Cloud che attira l'attenzione del collettivo con un vistosissimo "sette" all'altezza del sedere e per Atti che ci saluta almeno 5 volte perché il suo treno o è in ritardo, o non è quello, o è stato distrutto da un rush di ling...

Notte fonda...

Nel mio letto, ripenso alla giornata trascorsa.

Sono stanco ma è stato un gran bel raduno!

GG!

© (W)arlordsClan 2000-2010 - All rights reserved
Guild Wars, Hattrick, F1Project, Starcraft italian clan
Guild Wars
Hattrick
Metin 2
Fantacalcio
F1Project
Fantapronostici
Starcraft

 

Travian
World Of Warcraft
Prigioni
Warcraft 3
Diablo 2 LOD

 

Download
La Tesi sui (W)
User(W)bars
Magliette
KrosAudio
Torneoni Starcraft
Archivio storico