Home Forum Chat Membri Guild Wars Hattrick Metin 2 Fantacalcio F1Project Fantapronostici Starcraft Iscrizione
 
Home
Archivio news

 

Lista membri
Chi sono i (W)?
Storia
Statuto
Organigramma
Walhalla
Forum
Iscrizione

 

Raduni (W)
Firenze 10/2010
Padova 05/2010
Milano 11/2009
Bologna 11/2008
Bovolone 05/2008
Vicenza 10/2007
Verona 05/2007
Bologna 10/2006
Firenze 05/2006
Ferrara 11/2005
Udine 05/2005
Udine 11/2004
Padova 05/2004
Brescia 11/2003
Bologna 05/2003
Brescia 10/2002
Padova 04/2002

Raduno n.8: Domenica 6 Novembre 2005 - Ferrara

Commenti



DeathStalker(W)



io e krosa siamo tornati a casa ufficialmente SANI,Sobri,Stagni,Maniaci,Arroganti E RIDICOLI!!!!!!! dobbiamo ancora farci l'esame di coscienza....



Shirokishi(W)



Sinceramente è stata una giornata molto spassosa, alla faccia del tempo e delle varie gufate. Certo, si è mangiato poco, per fortuna mi ero preparato per l'evenienza.
Si è sentita purtroppo la mancanza di alcune persone, sono sicuro che se ci trovassimo di nuovo con in più Marte, KingDavid, Zio, Lilith, e altri che non hanno potuto o ritenuto opportuno venire, si potrebbe davvero capire se nel clan c'è qualcosa che non funziona o se a volte diamo la caccia alle ombre che noi stessi proiettiamo sui muri. Cose da sistemare ce ne sono, e non poche, ma e' vivendo esperienze simili che troviamo la forza per affrontare cose che stando seduti davanti a un monitor non è proprio possibile risolvere o capire a fondo.

PS: al prossimo raduno o sappiamo già dove pranzare o porto il fornello da campo e qualche bomboletta di ricambio, l'acqua per far bollire la pasta la trovo da qualche parte!



Zimzum(W)



la prox volta voglio il programma nn si può girare a vuoto x trovare un cazz di posto x poter mettere qualcosa sotto i denti :D
a parte gliskerzi mi so divertito molto GG a tutti



Giando(W)



che giornatina ragazzi
apparte l'umido e i Km a piedi è stato proprio piacevole :D

allego la prima foto al volo, le altre domani
ciao ciao



Zimzum(W)



lol GIANDO il nostro fotografo ufficiale
dio mio nn posso fare altri raduni con krosa altrimenti mi crepo dalle risate :D
una cosa ke nn c'entra niente come faccio a centrare la foto nella firma ke nn mi ricordo???se qualcuno lo può fare ke lo faccia lo qutorizzo



Guerriero(W)



QUOTE (Shirokishi(W) @ 06/11/2005 23:02)
Certo, si è mangiato poco, per fortuna mi ero preparato per l'evenienza.

vergognati ti sei fatto fuori tutte le razioni di un intero plotone :D

Da quel zainetto continuavano a sbucare cibarie di ogni genere...quando ti ho salutato a padova stavi ankor amangiando i biscotti vergognati



Cumquibus(W)



on esiste ostacolo.... vento, freddo, pioggia, FAME...

il raduno va sempre alla grande!! :D

sono stato davvero davvero bene.

sono sempre felice di rivedere i grandi amici e davvero soddisfatto di aver conosciuto tante persone dal vivo! come giando, death e hellfire :D

preparo cose sensate domani! :)

per ora davvero grazie a tutti :D



Cumquibus(W)



preparando un sermone tecnico di dimensioni "marziane" relativo alla sezione... nel frattempo mi sfogo con una bella insalata di eventi raduneschi che mi hanno divertito, così cerco di rendere partecipi anche chi non è potuto venire :)
ribadisco, anche se è stato ben sviscerato (e te credo!!) che se il gruppo clannesco non fosse stato così aggregato, forte e propositivo.. la giornata, e gli eventi, ci arebbero letteralmente devastato!!

ve lo immaginate Shiro che alle 3 non ha ancora pranzato!?! :D
tutti zuppi fradici per le vie di un quartiere periferico deserto che neanche negli spaghetti western se ne vedono!

ma la forza W è grande...
e non solo il momento critico passa! ma si lolleggia anche durante il suo svolgimento più critico :D

ok.. passo ai flash della memoria:

-mattina presto, incredibile ma vero.. non prendo la multa :D ma èsolo razie al cugino thor che mi svela un bug nelmio modo di parcheggiare... non era la macchina messa male che provocava le multe. sono proprio posti che non potevo utilizzare, vabbè niubbaggine stradale. incontro con Zim :D sono le sette e qualche minuto!

-viaggio di andata,
uno spettacolo! lo sherazzo già in vagone ci fa sentire subito a casa. ci prendiamo lo scompartimento con salottino. si è parlato di tante cose: il clan, wow, la gilda. si è cazzeggiato a manetta. si è rotolato in quantità . a firenze è salito hellfire, e sono stato davvero contento di conoscerlo finalmente in real.

-ACQUA!
dalla stazione saluti baci e abbracci al resto del gruppo. finalmente ho conosciuto il mitico giando e deathstalker, che di wowci sta sotto in modo veamente stagno e maniaco a dovere.
dalla stazione parte una maratona di lollate sotto l'acqua scrosciante. zuppi, infreddoliti ma felici! se non c'era krosa con la macchina che ci ha scorrazzato allegramente... qualcuno avrebbe avuto una crisi di nervi. :D arriva il guerro!

-CIBO E CENTRO!
dopo lunga agonia gastrica arriviamo al benedetto ristorante. mangiamo e beviamo con tipica voracità W. finalmete siamo in centro.. e Ferrara già fa tutto un altro effetto, nonostante il tempo maligno. Il krosa ci fa ammazzare dalle risate!! non vedo l'ora di vedere le foto! con relativi commenti sceriffici!! il pomeriggio vola letteralmente.

-CIOCCOLATONA!
dopo una breve pausa dalla pioggia, sfruttata per un giretto turistico, troviamo un bel localino bar con stanzetta super-riservata. con tanto di tavolo riunioni e divanetti modello privè! quale migliore occasione di assassinare le balle dei presenti con le nuove sensibilizzazionie proposte alla sezione wow? per fortuna il krosa mi permette di non esagerare con il rompimento... tirando le clamorose bombe umoristiche. 50 minuti e più di tranquilla, costruttiva ed interessante discussione. sinceramente non ne avevo alcun dubbio. Guerro ha filmato tutto Mio Dio! un polpettone mega galattico. mentre ce la parliamo e ci relazioniamo l'un l'altro... riscaldiamo spirito e corpo con una bella cioccolata pesante :D meraviglia. lo sherazzo abusa di birra. insieme a thor e guerro :D noto delle inquietanti affinità di mio cugino con questi soggetti LOL.

-RITORNO? solita run...
come tradizione vuole, il tempo vola troppo e ogni volta, qualsiasi sia la composizione del gruppo che parte, si fa di tutto per posticipare il ritorno fino all'ultimo secondo utile. E OLTRE! risultato? un bel party member (con aspect of the pack) in corsa furibonda per raggiungere la stazione in tempo. baci e abbracci fugaci ma profondi! il viaggio di ritorno è una felice copia di quello d'andata. magari un po' + triste... è naturale. il tempo non basta mai. sul treno comincio a buttare giù uno stringato e sezionato canovaccio alle proposte di sezione. shero mi da una mano. Hell scende a Firenze, e noi giù ancora. A Orte scendiamo dopo strafogata di Pringles finale (vedi: cena dei guerrieri. seguirà foto). e tutto si conclude, personalmente, cn il tipico gesto della W (vedi firma sceriffica) allo sheriffo che rimane solo sul vagone. ce lo vediamo andare via. ci guardiamo un po' con il cugino thor e zim... abbracci baci e via a casa, veramente soddisfatti. veramente felici.



Marte(W)



Io posso raccontarvi del mio personale raduno che, ieri pomeriggio, ho tenuto con Pande(W)irl. :D

Svolgimento: Nel pomeriggio, dopo una fugace sessione informatica, scendo giù e buttando un occhio al cellulare abbandonato per casa, trovo una chiamata senza risposta di Pande. "Toh! I miei amici radunisti mi cercano!", penso. Faccio il numero. Risponde Pande. "Come va il raduno?", ci domandiamo reciprocamente, praticamente in sincrono... "Hemmm... Non sei al raduno?" (sempre in sincrono :) ). "No, pensavo che tu fossi al raduno..." (ancora in sincrono). Poi abbiamo deciso di seguire due copioni differenti e la conversazione telefonica è diventata un po' meno surreale. Nel complesso, divertente scenetta! ;)



Pande(W)irl



Dico che nn c'ero ma mi sono sentito coinvolto.

Ore circa l'una del pomeriggio, contando su una pausa pranzo mi appresto a contattare i radunisti per sapere come gli va (monsoni a parte).

Cellulare di Ruz....nessuna risposta...
Cellulare di Marte....nessuna risposta...

azz questa è sfiga, e sono gli unici due numeri che ho con me...

Ore 16.qualcosa

Marte che mi chiama e

"Ciao Pande, sei al raduno?"
"No Marte! Ti ho chiamato pensando che TU fossi al raduno"
"No! Io sono a casa col raffreddore"

Vabbè poi l'occasione per fare 2 chiacchere fa sempre piacere, ma a parte questo: LOL

Spero che vi sia andata bene, Ferrara acquista di atmosfera sotto alla pioggia, ma le ferraresi per contro sono + vestite, quindi per degli stagni maniaci nn deve essere stato positivo :asd:



Shirokishi(W)



Oh, raga! Ma mica solo il Ruz ha il telefono cellulare! Se siete tutti wind e volete rispariare ok, ma c'erano almeno altri 13 telefoni accesi, tra cui il mio, anzi, i miei... Cmq il povero Rosi ha la nuvoletta di Bill gates, e continua imperterrito e fiero a dire che il winzozz di turno gli funziona :) è ottimista!





quoto quoto quoto grazie x questo bel raduno :)

raga siete fanyastici mi so troppo divertito!!!sti cavoli dell'acqua e del freddo ke c'avevo l'importante era passare una bella giornata e cosi è stato...voglio il prox raduno con la (W) machine di guerro :D



The(W)Sheriff



ok diciamo che un po di energia è tornata, mi sono svegliato più o meno mezzoretta fa :asd:

-SE PARTEEEAAAHHH

Come da tradizione partenza prestissimo.. ale 6 la sveglia.. ma alle 2 ero in WoW.. e alle 3 ero a leggere il forum.. e alle 4 mi sono addormentato.. vabeh. La mattina imbah caffè.. mi tamo il padre e mi facico acocmpagnare al trenazzo.. dove aspetto 40 minuti da un capotreno della minchia per farmi convalidare il biglietto epico... a un certo punto.. a Orte.. mi salgono 3 individui assurdi..

Uno è il mitico Cumquibus, che avevo visto 12 ore prima asd
L'altro è ZimZum, uno staGno maniaco asd
E poi sale un altro tizio supermegascgravo.. appena lo vedo mi dico "chi cazzo è questo.. sicuramente sta in clan perchè è stagno e maniaco al punto giusto.. ah ma no è il Cugino-Thorâ„¢!!" metal che ci fa fuori dal clan.. ha anche la tessera dell'Arcigay?!!


-Teh_ViaGGio

Scompartimento stile salottino, la puzza del treno che ci culla, minchiate, cazzate, lollate a non finire, bombe da disinnescare sul treno (filo blu o fillo rosso?! :sudore: ), e discussioni sul clan e gilda.. un viaggio veramente sgraved!


-Hellfaiahh

E che succede a Firenze?? Sale un'altro tizio veramente maniaco.. un certo Hellfire(W).. e ci si lollizza ancora di piu fino a Ferrara :metal:

-Si Arrivaaahhh


Ohhh stremati dalle lollate i nostri 5 eroi arrivano a Ferrara, dove ad attenderli ci sono Ruz&Flo, Oscar (sgraved!), Giando (ohh cazzooo ho coonosciuto Giandooooooo), un tizio che subito mi fa un test sulla pronuncia della parola hiragana (boh mi pare si chiami Shirokishi, ma nn sono sicuro, nn stava mangiando xD ), il nostro Knaivezzaccioinzuppato, e poi un'altro staGno galeazzifono che si fionda sul povero Cumqui :D


-Se Magnaaaaaaa (??)

Dopo 4-5 ore trascorse in stazione a seguire il cabaret di Krosa (oddio oddio la panza) decidiamo di andarcene a pranzo.. ok!.. ma dove??
Ah lì cè una pizzeria!! OK ANDIAMOOOO!! -chiusa- Vabbe.. li ce ne stava un'altra!! OK ANDIAMOOOO!! -chiusa- Il gruppo di esploratori con la superkrosacar torna dalla perlustrazione indicandoci come raggiungere una ristorantino.. OK ANDIAMOOOOO!! sry, siamo full.. Oscar ci salva chiamando le pagine gialle asd, ed un misterioso sig. FIGHETTO (spelling: F.I.G.H.E.T.T.O.) ci prenota per 13.. Si fanno i turni in macchina per portare tutti e 13 a destinazione (diluzio universale).. io e lo sgravumq attendiamo per ultimi il nostro turno fuori un forno (chiuso anche quello ovviamente), finche non torna il Kro cn a bordo.. IL GUERRO!!! MA PDDC :metal:

andiamo a magnaaaaaa

-A Pranzo (iniziato alle 15 asd )

Pranzo veramente imba.. cè un'aneddoto veramente lolloso.. attendendo il primo (ravioloni ripieni di zucca) io ed hellfaiah discutemavo di wow, mage, sgravatezza ecc.. durante il discorso arriva il primo.. hell smette istant di parlare e sul suo volto si forma una smorfia di terrore e raccapriccio.. oddio anche io mi rendo conto.. I RAVIOLONI SONO SOLO QUATTROOOOOOO NOOOOOOOOOOO!!! Apparte questo si è magnato veramente imbah.


-a dopo per la prox parte.. imprevisto a casa asd-

-After pranzo

after pranzo breve giretto per la città , cabaret di Krosa/Galeazzi, Cumqui si tama un piccione, fa freddo.. ci rifugiamo in un simpatico localuzzo..
"Oh qui la cioccolata migliore è quella con la cannella, prendiamolaaaa", appena rivato il cameriere la primacosa che ci dice è £l'unica cosa che non abbiamo è la cioccolata cn la cannella".. GG. Io e CuginoThor decidiamo di ripiegare su una birra veramente imba che io non conoscevo ma, ovviamente, non ce neanche quella.. vbe ci prendiamo una pinta a caso xD
Parte il discorso del caposezione, vair interventi.. tutto sarà presto documentato non temete :)


-Recall

se un raduno durasse anche 8 giorni nulla ci impedirebbe di arrivare in ritardo al treno :°D .. quindi dopo un giro di saluti veloci ma concentrati io thor cumqui zimmolo e hell ci buffiamo e sprintiamo verso la stazione, pecorando qualche ally per strada.
Il ritorno va piu o meno come l'andata, tranne che all'inizio nn siamo nel "salotto", ma abbiamo 3 posti in fila, con un tizio davanti a noi che si ascolta tutti i vari discorsi restando allibito asd
Ci si mette con cumqui a programmare un bel resoconto della riunione e il viaggio prosegue tra le lollate piu svariate..
Però ci viene fame.. quinde decidiamo di abusare di pringles (veramente imbah quelle piccanti) e di altre cose strane (il cuginothor decide di fare la scarpetta nelle pringles con il paneditregiornifaâ„¢).. questa è la famosa CENA DEI GUERRIERI :D .
A Firenze hell ci lascia :( e si procede a fino a Orte in scioltezza, dove rimango solo soletto, cmq a lollarmi delle minchiate passate :)



Ruz(W)



In perfetto stile radunesco, la sveglia suona all'alba (5:45). 1 minuto per rendersi conto in che mondo sono e g0g0 fast preparazione. Alle ore 6:15 Giando dovrebbe arrivare sotto casa, ma la puntualità non è il suo forte. E difatti arriva in perfetto orario, siamo io e Flo in ritardo! Quindi mass passo lungo verso la stazione e prendiamo il treno per un pelo (meno di 2 minuti e se ne andava).
Il viaggio è tranquillo, ci incontriamo con Shiro sul binario a Mestre dove ci attende la coincidenza per Ferrara. Durante il viaggio Shiro ovviamente ne approfitta per mangiare qualcosa (che novità eh?) e Flo fa altrettanto (nel suo piccolo).
Arriviamo puntuali a Ferrara alle 9:33, Kna ci aspetta al binario proprio davanti alla porta da cui scendiamo. Telepatia(W).
Flo e Shiro hanno un'idea fissa: pasticceria imbah per colazione da veri guerrieri (W)arlords. Giando (digiuno) Kna ed io non ce lo facciamo ripetere due volte. Dopo aver chiesto a tutti i passanti, e dopo un iniziale errore di strada, Shiro ci porta dritti alla pasticceria 900, dove facciamo colazione a base di cappuccino e doppia brioches con crema e cioccolato. Shiro, dato che è over, si pappa anche un bel cannolazzo siciliano.
E' ora, si torna in stazione. Arriva Krosa con consorte e DeathStalker. E' stata dura per il Krosa portare Death. Brescia vs Bergamo is not thx! Iniziano gli insulti di rito. Dopo 5 minuti arriva anche il treno dei romani-toscani. Nessuno è cambiato, sono sempre gli stessi staGni e maniaci. A parte uno: HellFire. No, non è diventato una donna, ma o a Bologna lo scorso anno c'era la controfigura, o la controfigura c'era ora. Con lo Shero io e Flo ci salutiamo nel nostro linGuaGGio incomprensibile, e rivedo anche Cumquibus e Zimmah dopo il breve incontro di Fiumicino di questa estate. Conosco anche il grande Thor, l'unico gildano di WoW che si presenta al raduno. Ovviamente viene ricoperto di insulti :)
Krosa è lanciato, domina completamente la scena.
Ma è tardi, sono le 12:30 è ora di mangiare. E qua inizia il dramma. Ci facciamo indicare una pizzeria e ci incamminiamo. Piove... tutti hanno l'ombrello meno i romani (ma a Roma non usate l'ombrello? asd). Cerco un po' di alternarmi per tenere sotto qualcuno. Arriviamo in pizzeria. Chiusa. Mentre ci ripariamo sotto le tende di un panificio, Krosa in auto ne cerca un'altra. Chiusa. Un'altra. Chiusa. Poi la news: c'è una posto aperto: la Bocciofila. Sotto il diluvio la raggiungiamo. E' al completo, non ci fanno entrare. Seguono insulti in orchesco, nonmortesco, taurenesco e trollesco. Il prode DeathStalker chiama Bisio all'892424. Krosa telefona ai numeri arrivati. Il primo non risponde... lol. Il secondo è aperto. Krosa prenota a nome del Sig.Fichetto si fa dare le indicazioni ma le snobba completamente (dicendo a Death: segna segna Via Garibaldi, piazza corte vecchia, segna segna).
Siamo lontani ci vogliono 3 viaggi con la KrosaKar. Accendiamo il gps per cercare la via. La via non esiste. Richiamiamo il locale, mentre ci perdiamo per le vie di Ferrara. Ci facciamo dare la via e smontiamo nei pressi, e col mio gps arriviamo a destinazione mentre krosa inizia il secondo viaggio. Nel frattempo è arrivato Guerro in stazione: bisogna andare a prenderlo. Miii che bordello!
Insomma, alle 15:00 finalmente i guerrieri (W)arlords sono radunati a tavola e si sparano il menu ferrarese al completo. Brindisi a Kronos (merda). E finalmente si magna. Poco, poco ma si mangia davvero bene. Peccato che siamo divisi su due tavoli, ma fa niente.
Alle 16, moderatamente rifocillati, facciamo un brevissimo giro per il centro di Ferrara. Ho modo di vedere la cupissima cattedrale di Ferrara insieme a Shiro, Flo e Monica, la ragazza di Krosa.
Tanto per cambiare riinizia a piovere, ci infiliamo in un bar. E qui gran figata, ci fanno accomodare al primo piano del locale, vuoto, tutto per noi. Oddio, tutto per noi... inizialmente è così, poi arrivano altre persone che scappano subito appena Cumquibus inizia il suo discorso (scherzo Gianluca!). :)
Mentre sorseggiamo una cioccolata (con alcuni abusers che si sparano na bella birrazza) si parla di WoW, si parla della gilda, si parla di Ferox. Guerriero filma tutto, un bel videazzo da quasi un'ora.
E si fa sera... è già ora di andare. Alle 18:30 circa i tosco-romani ci salutano e scappano di corsa in stazione. Noi altri ci avviamo con calma.
E termina così il raduno meno organizzato e più bagnato della storia dei (W).


E ora due parole sui singoli:
- Giando: conosceva poche persone, ma mi ha giurato che non si è affatto annoiato. E poi, con la sua imba fotocamera professionale ha fatto davvero un ottimo lavoro.
- Flo: meno male che c'era Monica. Siete tutti dei maniaci!
- Shiro: non ci sono parole per descriverlo. Bisogna vederlo dal vivo in azione!
- DeathStalker: ecco la figata dei raduni. In mezzo a gente che non ha mai visto si trova perfettamente a suo agio.
- Krosa: il nostro cabarettista stavolta ha dato il meglio di sè. Ho registrato come tradizione la sua imitazione di Kinneas (merda). Ha partecipato attivamente al discorso su WoW e mi ha dato qualche suggerimento per forum e mi ha proposto l'opzione mailing list per il clan. Senza la sua KrosaKar saremmo stati nella merda... e sott'acqua.
- Guerriero: nonostante abbia avuto la macchina in panne ha partecipato lo stesso al radunazzo seppur con un bel ritardo dovuto a ubriacatura molesta del giorno prima. E' diventato il cameracam ufficiale dei raduni. DEMO DEMO DEMOOO :D
- Knaivez: ha parlato poco, e non conosceva veramente niente di Ferrara. La prox volta ti banno!
- HellFire come detto prima c'era la sua controfigura al raduno. Speriamo di averlo almeno al prox raduno. E con suo fratello.
- ZimZum: una bella sfacchinata per lui, come primo raduno, considerando a che ora è suonata la sveglia il giorno dopo. Ma è massiccio, e nn potrebbe essere altrimenti.
- TheSheriff: omG small talkinG is not thx, plz reskill the (W)-meeting. More aBuse next time! FTW!
- Thorgrimsh: mi sono piaciute moltissimo le idee che ha espresso sul discorso WoW. Perchè non è ancora un (W)?
- Cumquibus: sei un figo, nonostante abbia provato a metterti a disagio assieme a Krosa, hai tenuto banco benissimo nel discorso su WoW. Oddio, hai fatto fuggire quei pochi ferraresi che avevano tentato di sedersi vicino a noi, ma cmq np. Meno male che ci sei! Unica cosa: fai postare subito la richiesta di iscrizione al clan a tuo cugino sennò ti banno. Naturalmente appena entrerà , tu sarai bannato.



Flo(W)



Per me è stata una bella giornata, nonostante i vari impedimenti riguardanti la pioggia imperterrita e le 2 ore e più perse per trovare dove mangiare.
E' stato un vero piacere rivedere gli amici che già conoscevo e conoscere quelli "nuovi".
Però devo dire che mancavano presenze importanti per me, cioè che mi avrebbe fatto molto piacere rincontrare; come Zioenzo, Il Re, Marte, ecc...
Si è parlato dei problemi riguardanti il clan, il forum, e annessi; anche se devo ammettere di nn esserne bene informata...
Comunque ho notato che lo si è fatto con un certo coinvolgimento, e davvero con interesse nel cercare una soluzione tutti insieme.
Comunque mi sono divertita, grazie a tutti
Un salutone da FLO!!

© (W)arlordsClan 2000-2010 - All rights reserved
Guild Wars, Hattrick, F1Project, Starcraft italian clan
Guild Wars
Hattrick
Metin 2
Fantacalcio
F1Project
Fantapronostici
Starcraft

 

Travian
World Of Warcraft
Prigioni
Warcraft 3
Diablo 2 LOD

 

Download
La Tesi sui (W)
User(W)bars
Magliette
KrosAudio
Torneoni Starcraft
Archivio storico