Home Forum Chat Membri Guild Wars Hattrick Metin 2 Fantacalcio F1Project Fantapronostici Starcraft Iscrizione
 
Home
Archivio news

 

Lista membri
Chi sono i (W)?
Storia
Statuto
Organigramma
Walhalla
Forum
Iscrizione

 

Raduni (W)
Firenze 10/2010
Padova 05/2010
Milano 11/2009
Bologna 11/2008
Bovolone 05/2008
Vicenza 10/2007
Verona 05/2007
Bologna 10/2006
Firenze 05/2006
Ferrara 11/2005
Udine 05/2005
Udine 11/2004
Padova 05/2004
Brescia 11/2003
Bologna 05/2003
Brescia 10/2002
Padova 04/2002

Raduno n.3: Domenica 11 Maggio 2003 - Bologna

Commenti



Secco(W)



Beh la prima domanda ke mi sorge e': da dove cavolo prendi la forza di postare dopo 10 ore dall'arrivo? Io mi sono svegliato a mezzogiorno hihihi RUZ VAI A DORMIRE!! lol
Ke devo dire? Mmm, FANTASTICO . Dopo un primo imbarazzo iniziale e un'attimino di diffidenza dovuta al fatto che la maggior parte dei presenti non la conoscevo nemmeno dalla chat, poi pero' ho conosciuto un po' con tutti. Ycio me lo immaginavo una specie di armadio alto due metri e largo uno hihihi, invece e' magro e alto come me lol. Shiro e' proprio come me lo immaginavo dalle foto, una cosa mi ha stupito di lui: ma quando cavolo mangia? Non la smetteva mai Anke Odo nn skerza su questo piano hihihi. Mi e' piaciuto molto il tour, ma soprattutto la statua di Nettuno ahahah. Brutta invece era la saletta, veramente piccola, vabbe' peccato.
Ho fatto 3 game ke facevano veramente skifo hihihi, al secondo ho pure usato Bw in ITA e non ero capace di far nulla , al terzo game quando mi stavo un po' riprendendo e la febbre mi dava un po' di tregua, mi hanno attaccato in 2
Vabbe' dai mi sono divertito tantissimo nonostante le mie condizioni di salute. Un salutone a tutti e al prox raduno


IceBlade(W)



In effetti......devi avere un gran forza di volontà per postare dopo tutto quello che abbiamo fatto....io ero stanchissimo.
A parte questo, il raduno è stato fantastico.....quelli che hanno partecipato li conoscevo quasi tutti.....a parte Krosa e revolution....e devo dire che sono tutti simpatici.....specialmente Krosa.Che altro dire.......mah...io mi sono divertito tantissimo....e, si può sapere quanto è alto Krosa? è ALTISSIMOOOOOO!!! Bella giornata....veramente bella. Mi dispiace per quelli che nn sono riusciti a venire.....si sarebbero divertiti.


Marte(W)



Domenica 11 Maggio '03. Marte sorge alle ore 5 del mattino con la luna in opposizione a causa della sonnolenza che gli ottenebra i sensi.
Alle 5:40 il "portatore" di Francesco "Ruz" Rosi apre una faglia warp in prossimità del pianeta rosso e teletrasporta i due signori della guerra friulani alla stazione dei treni di Udine dove un misero mezzo di trasporto Terrans universalmente noto col nome di "treno" li attende per portarli verso Bologna.
L'attenta pianificazione perpetrata dal Ruz nei giorni precedenti cominciava già a cedere sotto le pesanti sferzate del maglio della teoria del caos. In un universo di possibilità ramificate come un frattale del diagramma di Mandel-Brot, la sfiga aveva incominciato a manifestarsi. Nel dettaglio, Vaiper aveva dato forfait, Krosa aveva perduto il treno ed arrivava in ritardo mentre IceBlade, avendo preso il "treno dopo", perdeva la coincidenza col primo treno per Bologna per una manciata di secondi, comparendo sulla pensilina esattamente quando questo principiava la sua corsa.
Sul mezzo, Marte, Ruz e Shirokishi confidavano perlomeno nella presenza di Ela e MilesFerox. Le aspettative vennero disattese da una telefonata di Ruz ad Ela. "Dove sei?". "In macchina, e voi?". "Mhh... Stiamo lasciando in questo momento la stazione di Padova...".
Fortunatamente, il gruppo si ricompone in maniera indolore a Bologna e può incominciare una rapida escursione in città, condita con qualche sosta in gelaterie e bar vari. Fin da subito si impone prepotentemente la personalità pirotecnica di Miles che, impossessatosi del registratore portatile del Ruz, Si improvvisa intervistatore(W) e, coaudiuvato da Odore alla regia, imperversa sulla comitiva, dando vita ad improbabili interviste nelle quali l'imbarazzo e l'improvvisazione la fanno da padrone.
Naturale sviluppo della giornata: la sala PC. Prima impressione: il panico. Il locale è poco più grande dello studio di casa mia e l'unica fonte di approvvigionamento d'aria è la porta d'ingrasso. I PC sono appena sufficienti alle nostre esigenze ed, in pratica, i (W) monopolizzano l'intero locale fino al tardo pomeriggio (memorabili le facce dei possibili clienti che, ad intervalli regolari, cercavano di entrare ma rimanevano basiti, simili a statue di sale dagli occhi bovini, davanti alla quantità di persone già presenti nel locale...).
Il clima incominciò immediatamente a scaldarsi a causa delle molteplici sfide incrociate che incominciarono a susseguirsi (ed anche a causa del mancato ricambio d'aria della saletta... ). L'evento più interessante del raduno si registra sicuramente in ambito "WarCraft3", dove s'è formato l'inedito "tag-team" Miles-Hell. Il giovane fiorentino, forte anche dell'esperienza maturata studiando direttamente le strategie di gioco di K)Cor3y e K)Mad_Dunker, s'è rivelato abilissimo con WC3 tanto che la squadra, scesa in campo anche su B.Net, ha "smaciullato" 5 compagini avversarie (tra le quali anche una di liv. 7!) perdendo solo una volta...
L'ultima segnalazione degna di nota riguarda il rientro, che ha visto la nascita del primo "vagone ferroviario(W)". Nel dettaglio, il gruppo bolognese più Miles, Ela, Shiro, Ruz e Marte ha letteralmente occupato uno scompartimento vuoto battezzandolo "scompartimento(W)".
Giudizio finale: Ho registrato una partecipazione massiccia, ci siamo divertiti, abbiamo fatto simpaticamente casino e ci siamo stancati da morire, ma ne è valsa la pena...
Una volta all'anno si può anche fare


Ela(W)



ore 5 del mattino Ela va a letto!!!
ore 8.15 suona la sveglia livello di rincoglionimento (LDR) 100%, vado al cesso e mentre sto ...... suona il cell, è Miles
"Ela dove sei?" ... "Ehm, a casa";
"Sai che il treno è alle 8.40?" ... "No tranquillo è alle 8.56";
"Vabbè io vado avanti, prendo i biglietti per entrambi" .. "ok a dopo"; premetto che Miles non l'avevo mai visto pur abitando a 3 km da casa mia.
ore 8.40 parto da casa per andare alla stazione, suona il cell, è Ruz
"Ela dove sei?" ... "in macchina e tu";
"noi stiamo partendo adesso dalla stazione di Padova" ... "vabbè prendo l'espresso ci vediamo a Bologna";
"ok ti faccio chiamare da ice che su quel treno"
ore 8.52 arrivo alla stazione, chiamo Miles neanche il tempo di rispondere e lo vedo in coda per i bigletti, prendiamo il treno dove ci fanno sloggiare per ben 2 volte causa posti prenotati ... il mio livello ri rincoglionimento scende al 90%, mentre si parla un pò per conoscerci miles tira fuori una torta al cioccolato che inizialmente era per tutti, ma aimè non è arrivata intatta a Rovigo, che dire: era buonissima.
Di Ice manco l'ombra, Ruz cambia cell!
Arriviamo alla stazione e subito il mio pensiero va al primo raduno W (al secondo non sono andato) aspettandomi di rivedere facce note, usciamo e vedo il gruppo, mancavano all'appello solo ice e krosa, "minchia" penso con somma sorpresa "non conosco nessuno!". allora partono le rituali presentazioni.
La passeggiata in giro per Bo è stata bella, si parlava, ci si conosceva tra noi, ormai il mio LDR era alla soglia del 50%, colazione al baretto, IN PIEDI! torniamo a prendere il ritardatario Krosa, e andiamo in una piazza (Ne aiutami per i nomi) dove c'è il Dio Nettuno che incarna il vero pensiero Warlords, infatti nella varie interviste fatte prima e durante la sosta in centro viene fuori che il vero (W) ha al primo posto nella sua scala di valori LA FIGA! Miiitici!
A pranzo, la pizza .. SEMPRE IN PIEDI, il LDR torna a salire, 65%; poi gelato ANCORA IN PIEDI, oh Ne le hai azzeccate tutte! poi finalmente si va in saletta, finalmente mi siedo al livello di rincoglionimento 80% fino a questo momento ho avuto modo di parlare un pò con tutti, il primo game che faccio è in un 1v1 contro Shiro su bw lui Terran io Zerg, ne è uscito un game di 53 minuti, almeno così mi dicono, in cui il mio LDR oscillava dal 60% solo perchè ero seduto all'80% finale quando ormai ero invaso dall'istinto di alzarmi e incaprettare Shiro per poi vincere con calma.
Gli altri 2 game che ho fatto, 2 3v3 li ho persi ... a quel punto ero cotto, sia per il caldo che per il LDR ormai al 101%
Al ritorno, nel (W)agone mi sono ripreso un pò giusto giusto per le ultime foto, sono arrivato a padova con un buon 110% di LDR.
Come dalle mie aspettative il raduno è stato na gran figata, divertente e stimolante e spero che il prossimo non si faccia fra un anno ma molto prima.



Cloud(W)



Ciao Warlords !!!!!
Il raduno è stato quasi la giornata in cui mi sono divertito di +; quasi xhè nn mi ricordo tutti i 6120 giorni che ho vissuto.
Cito qui le mie impressioni e soprattutto voglio far pentire coloro che nn sono venuti.
Parto dicendo che mi sono ricreduto su molti W, in senso buono… nn vi immaginavo così.
Pensavo: “ Chi sa che matta gente sono lavorano e passano le loro poche ore libere nn a “divertirsi” con amici e tipe( x Krosa) ma a giocare ad un gioco che nemmeno i creatori ormai nn cagano +. Anche se Sc/Bw è fantastico.
Parto dicendo che questo era il mio primo, Raduno… ed se sono così i prossimi certo nn li perdo.
Spero nemmeno voi
Partiamo:
-Ycio- Nn ci avevo mai parlato e credevo che fosse una persona un p’ò alla secco e molto banfone, questa era la mia impressione origliando il suo nick e leggendo i suoi post…ma mi devo ricredere giocare con lui è esaltante e stimolante… certo nn ti annoi e poi è molto simpatico. GRANDE Ycio
-Miles- Anche con lui nn ho molto parlato e quindi nn avevo un idea precisa su di lui… anche se la sua fissa X MANNAIA nn la capivo ora la esalto e mi piace questa idea. Parlandoci ho capito che è molto simpatico e burlone… e vedendolo giocare su Wc3… be mi ha fatto pensare che è ora che ci provi anche io… io che ho sempre trovato Wc3 molto decadente. GRANDE Miles
-Ruz- Ruz nn è il solito capo è simpatico anche se è fissato col potere e gli piace cacciare i nn obbidienti … Anche con lui nn ci ho parlato molto in public ma al raduno ne ho futo parecchie occasioni. GRANDE RUZ
-Odore- Odore…mh… mi sta molto simpatico ed è anche disponibile e cordiale… i sui spuntini mi hanno fatto piacere. Combatte benissimo cosa che nn credevo a tal punto nn vedendolo mai giocare. Anche lui è molto simpa ma a volte strano… ed abbiamo gli stessi hobby. GRANDE Odo
-Ice- Con Ice nn ho parlato molto ma mi sta simpatico e poi il suo modo di utilizzare il mouse è veramente strano… nn capisco come ti sei abituato. In game lo visto poco ma quel che ho visto mi è bastato. GRANDE Ice
-Hell- Hell nn ho avuto modo di parlare molto… era troppo impegnato a riscoprire se stesso in Wc3 ma le chiacchiere non sono mancate. GRANDE Hell
-N3m3sis- (si scrive così?) Se nn era x lui il raduno nn sarebbe venuto così bene anche se la sala era piccola io per primo dico che non si poteva chiedere di meglio x bologna di domenica. Abbiamo parlato ma poco e lui poi è andato via prima… abbiamo parlato molto in public comunque. GRANDE e GRAZIE Neme
-Krosa- Non l’avevo mai visto in public e quindi nn conoscevo nemmeno la sua esistenza ma è molto simpa anche se come miroku nn pensa ad altro che a “ pucciare il biscotto ”, ma mi sta simpatico per quello che ci ho parlato e di sc ne sa anche se ormai nn ci gioca molto
GRANDE Krosa
-ReWolution-(scusa, nn mi ricordo come si scrive!) non abbiamo parlato molto e di tuoi game non ne ho visti. Ma mi hanno detto che 6 forte… al raduno non parlavi molto ed eri sempre attaccato ad Ycio ma di tempo per conoscerci ce ne è… GRANDE Re
-Ela- Ela è veramente forte in Bw si è visto una grande battle tra lui e shiro ed è anche molto simpatico nn cosa altro dire nn lo vedevo molot in public ma non ero io che nn vedevo lui è lui che non vedeva me GRANDE Ela
-Shirokishi- Be shiro è shiro il suo dialetto e sopprattuto il suo “solsa” mi piaceva molto faceva ridere e poi a bw ne sa ma veramente tanto… Abbiamo Hoby in comune (JAPAN), nn os di gusti ma lo vedo molto abico e certo non voglio perderlo come nessun altro membro d’altrone… GRANDE Shi
-Marte- Ora tocca a marte l’uomo che io credevo + diverso tra tutti i W, sarà xchè utilizza Zerg ma è varamente diverso da come lo immaginavo, lo vedevo pank e comunque non come lui. Lui è unico, Maturo simpatico e tante altre cose… insomma è Marte!!!! Quando entrai nei W non mi dicevi niente ti pensavo un p’ò esaltato… ma ora…6 veramente un mito. GRANDE marte
X il gruppo bolognese nn parlo xchè li conosco troppo bene.
La giornata è stata un successo assurdo ogni singolo momento, tra cui il ritorno che anche se breve è stato esaltante… certo non ho mai fatto tanti game uno dietro all’altro come 11 maggio.
Non so che altro scrivere…


Hellfire(W)



MA MI SPIEGATE COME DOVREI FARE PER LEGGER QUESTI POEMI EPICI?
Cmq il raduno per me èstato un successo(apparte la sala pc che era un buco), i membri sono tutti dei soggetti simpatici e aspirato fiducia LOL
Cmq la parte migliore è stata quella di poter giocare tutti assieme e accanto(Grande smaciullamente con MILES su wcIII)
IL PROSSIMO???????????


N3m3sis(W)



mi viene da dire solo 1 cosa :
spettacolooooooooooo
è stata una bellissima giornata dove finalmente ho conosciuto di persona svariati componenti di sto mitico clan !!
raga, x la sala mi dispiace, ma di meglio qua a bologna non c'è ... sorry, x il prox raduno vedrò di comprare una sala cinematografica e murarla di pc !!!
sempre ke ci siano le finanze ....
ritornando a noi nella saletta mi è arrivata subito una mazzata sulla capa da miles ke mi ha stordito fino a sera, infatti penso di aver vinto giusto un 3 vs 3 grazie sopratutto al lavoro dei miei alleati, del tipo ke si è fatto un 3 vs2 (colpa di miles !!!)
cmq è stato bello il fatto di essere riuniti tutti assieme a smaciullarci a vicenda !!!!
ok ora decidiamo di dove e quando fare il prox !!
ciaooooooooooooooo


Odore(W)



OOOOOOH LALA!!
EHm erhm
Non so mai come iniziare, quindi lo dico e supero il problema
Beh io parto a descrivervi l'incontro con Ycio e ReWolution:
In autostrada.
Poi...
Abbiamo incontrato Ruz Shiro e un'altro personaggio, Marte
Descrizione:
In stazione.
aahhaahha
dai non ce la faccio Fa troppo ridere (ah ieri sera avevo la febbre a 39.3 forse questo può spiegare tutto... ahahah
Sveiia alle 6 colazione preparativi e go al casello di Melegnano per incontrarmi con Ycio e Rewolution, mio padre va a stecca in autostrada tanto che avrei pottuto svegliarrmi mezzora prima.
Beh aspettiamo e finalmente iccio e revo, il primo un pò più attivo del secondo perchè era andato a letto ad un'orario decente, tipo mezzanotte revo come me alle 3 o giù di lì ed era mezzo addormentato.
Si parla del più e del metal (che schifo di battuta) oltre che di Sc e scopro anche che Rewo è un toss cattivello (prima o poi sfidazza).
A Bologna siamo i "primi" ad arrivare (non so gli altri che erano nell'entrata diversa dalla nostra a che ora fossero arrivati)
noi alle 9.25 più o meno?
Beh arrivano dalle scale Ruz e Shiro (neanche nel taglio di capelli sono cambiati, uguali! anzi no Shiro ha il pelo più corto rispetto all'anno scorso) che mi sgamano al volo e ci presentano Marte (me lo avevano descritto Shiro e Ruz lo scorso raduno e la descrizione calzava a pennello una descrizione particolareggiatissima che proprio cia shcoaemrela)
Troppo simpatico Marte (scusate ma è risultato il mio preferito anche se non ci ho parlato molto).
La voce e la gestualità di Marte mi hanno colpito
Arriva la vagonata di Bologna capeggiata da Nemesis, il cherubino (mi ha dato questa impressione)
Era veramente il capo-spedizioneBologna ahah ci ha fatto notare il picio di Nettuno nella piazza... non ricordo il nome beh quella con la statua del Nettuno, ovviamente era un effetto ottico
doh
aahahahhaahhahaahahha
"Dai dai indovinate chi sono?" diceva uno straripante Bochiè col cappellino borchiato (Shezzar, nessuno l'ha riconosciuto se non dopo inequivocabili suggerimenti ahahah)
E gli altri saltarono fuori più compostamente:
Cloud (bravo bravo leggi i manga che vai bene!!)
Miroku (bravo bravo leggi anche tu i manga ma non solo InuYasha!!)
Wind (bravo bravo magari li leggi anche tu i manga...)
Mistery (boh non so se leggi i manga ma anche a te bravo bravo)
cacchio chi manca di bologna?...
ah no non è di Bologna ma si è presentato assieme al gruppo di Bologna:
Hellfire!! Forte, già sei bravo perchè smaciulli bene sia a sc che a War3 poi mi spieghi chi m'ha fatto lo scherzone di presentarsi col tuo nick dicendo di essere tuo cugino... tuo fratello l'ha già fatto ma usava un'altro nick mi pare
Arrivano Miles e Ela
Miles uffa me lo immaginavo un poco più trasandato coi capelloni stile metallaro cattivo...
Parlandoci un pò ho scoperto che dentro era così W il Metal! ahahah
Ela l'abbiamo (l'ho) subito assalito per sapere della maglietta W un pò timidino, è scappato quando gli volevamo fare l'intervistina, ma ha dato del filo da torcere a Shiro in un game di 50 minuti, pur non essendo allenato...
Zerg Master rulz!
ICE !!! ASDASD!!
AHHAAH
è spuntato dietro di noi ricciolino e paffutello.
Un'altro puttino, ha un'aura simile a Sam del signore degli anelli molto educato e simpatico sìsì forte forte!
E la Solaccia di Krosa il Radunarolo (ex Bombarolo) con un'ora di ritardo, sempre in piena forma goliardica troppo sempatico.
E via per Bologna! un giro in piazza Nettuno pizza gelato e gooo a smaciullarsi!
A me la saletta è piaciuta molto, anche perchè l'abbiamo pagata un cazzo! solo il caldo era brutto
Non ricordo quante partite ho fatto però Shiro Il Meddonald non m'ha fatto perdere molto...
è stato un raduno bello imponente, avrei voluto rivedere Vaiper, Bloody e Gami, ma pazienza...
Mi sarebbe piaciuto conoscere Zio Secco Sephi Sceriffo e le altre solacce che non son potute venire!
Ma questa volta eravamo 17!!! e mi sono divertito un sacco!


Ycio(W)



porca troia avete scritto troppo, non ho tempo di leggere sti poemi...
posso dire ke mi sono divertito un casino anke io!! dei vari componenti posso dire
ycio: un coglione e non è nemmeno grosso quanto sembra
rewo: un altro coglione ke conoscevo già^^
odo: è un mito, è un pazzo... mangia come un bove, mentre tornavamo in makkina sè sparato altri 2 panini giganti tirati fuori dallo zaino, io vi giuro stavo male, sentivo l'odore (^_^) e mi veniva da sboccare, ma come cazzo fa??
ruz: il grande capo non ha davvero la faccia da ruz secondo me... dovrebbe ruzzolare di più qua e là!
ela: ricordando ke ero convinto fosse una tipa sono felice ke non lo è skerzo! tr simpa anke lui!
shiro: un uomo un mito, pacato, a volte serio, a volte pirla, una persona con cui si sta bene^^
krosa: tutte le persone ke imitano galeazzi le adoro!! (xò col treno alle 9:12 doveva arrivare...)
miles: dopo averlo incontrato di persona sono sempre + sicuro di una cosa: MELO VOGLIO SCOPARE! no skerzo... è un grande, smaciulla un casino e non si stacca dal video, è una makkina da guerra.. abbiamo parlato un po', di musica ne capisce, poi mha parlato di w3, e m sta convincendo a passarci prima o poi
ne: cha scarrozzato in giro per bologna ed è un grande organizzatore!
shezzar: è un ragazzo simpa, deve applicarsi d + nel gioco xò... sè abbandonato per ora su un game insulso in 3a persona... vabè
marte: l'uomo ke si scandalizza per un troione ^^
iceblade: ma era quello ke giocava col mouse storto??
cloud: grandissimo! cho fatto un estenuante 1v1 da non so quanto... zerg vs toss, è stato bravissimo anke se lho battuto.
poi abbbiamo parlato e mha confidato ke gli stavo + o - sulle palle prima di conoscermi. spero abbia cambiato idea, da quanto mha detto sì^^
mistery: non cho parlato molto ma sarà di sucuro un mito !
wind: nella partita contro cloud mi parlava ma ero sfinito, troppo concentrato e avevo lecuffie... scusa!
hell: un grande! purtroppo non cho parlato molto!
miroku: a parte la maglietta è un altro grande, anke se gioca a LOD
spero di non aver dimenticato nessuno
cazzo ho scritto troppo ankio... cmq raduno perfetto, mancava un po' di alcol ma avevo mal di testa!


Shirokishi(W)



Beh, che dire, mi son deciso ad affrontare questo topic, nonstante la pigrizia; mi sono sicuramente divertito molto, sono stato davvero contento di una cosi' massiccia partecipazione, nonche' da un notevole affiatamento, creatosi in breve tempo nonostante il numero di persone.
La notte prima del raduno, forse causa contagio di Marte(W) l'ho passata prarticamente cazzeggiando e mangiando, ho fatto qualche ora di sonno ma alla partenza mi sentivo abbastanza fresco.
Mi son trovato subito con Marte e Ruz che sono passati al mio paese in treno, e a mestre mi son visto quella Sola di Ice che pacatamente sale le scale, mi vede al finestrino e mi fa "Shiro! Ci vediamo a Bologna!"
MA NOOO!! Se facevi le scale veloce lo prendeviiii!! Amen, capita.
A Bologna si vede un mega gruppo che si viene a formare, ci sono tutti belli e brutti, a parte il Kro che ha perso il treno, huhu.
Mangio un poco, una brioscina da 3 hg di nutella, e prendiamo il Kro, per cominciare il giro di Bologna.
La piazza grande merita davvero, e le interviste li' rilasciate saranno presto mp3 e ci sara' da ridere, garantisco.
Gelatino e si va tutti alla sala PC, davvero piccina ma massima liberta' per quanto riguarda le installazioni dei giochi a noi cari.
Titolare davvero disponibile, con ragazza Giapponese (un mito), che ci trova tanto simpatici che ci fa pagare una miseria.
Non sono in grado di fare una descrizione di ognuno, molti sono stati delle sorprese, altri li conoscevo o me li aspettavo cosi', mi e' dispiaciuto molto non rivedere Zio Vaip BloodyMary e peccato per le Sole de Roma che sto stati a casa a farse pugnette
Cmq son molto contento del gruppo di Bologna e dintorni, mi pare affiatato e ben variegato, RAGA PORTATE CLOUD AL FAT'S DREAM E ANDATE A VEDERE LA CITTA' INCANTATA!
I game sono andati abb bene, son pippa in 3v3, coi terran le prendo, mai uscito una volta protoss su 6 games da random... Mannaia non voleva troppo sangue in una sala sola, il suo sacerdote iles con Hell facevano abbastanza ^^.
Detto questo, spiro'.



Shezzar(W)



mmm, bei commenti, non c'è che dire.
io sono uno di poche parole quindi (mi limiterò ancora di + xkè sono a squola)....
dico innanzitutto che mi sono divertito un kasino, nessun W era come lo immagionavo, tranne quelli del "gruppo di (provincia di) Bologna"
GRANDE RADUNO, SU 5 PARTITE GIOCATE NE HO VINTE 3 GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE DEI MIEI ALLEATI.
altro nn so che dire, (terran powaaaa), ma aggiungo che il game di battlefireld mi ha entusiasmato (lo so, nn è un gioco blizzard)
sta passando ora l'overdose da bw....
meglio che stakki prima che mi veda qualcuno
ciao (e continuate [in qualunque modo] così)


MilesFerox(W)



Prologo: il sabato precedente al raduno vado a letto alle 5 del mattino ubriaco, propio pirla visto che ho la sveglia tre ore dopo per il treno..

RADUNO:
Mi sveglio con i vestiti addosso e mi reco al cesso per una lavata dentale che mi renda l'alito umano.
..poi...
Mi reco alla stazione e perdo il treno, la mia fortuna è che anche Ela lo perde e allora prendiamo l'EuroStar che ci avrebbe portato in orario alla stazione di Bologna...
..poi..
Durante il viaggio io ed Ela ci conosciamo e capisco che si hanno tante cose in comune, per esempio ogni figa he ci passava a fianco ce la volevamo fottere.
...poi...
Prima di arrivare a Bologna decido di lasciare sul treno un ricordino, allora mi reco al cesso e faccio una bella cagata, ed oggi vengo a sapere che un vagone del treno che domenica si recava a Roma e passava per bologna è stato evaquato per sostanze chimiche dannose.
..poi...
Arriviamo a Bologna e conosco gli altri (W)arlords del raduno e si concretizzano le mie preveggienze vedendo un gruppo di giovani smaciullatori propio come me lo immaginavo: eterogeneo. Dove ogni diversità tra ogniuno di noi mi dava l'idea di un bel clan di "simpatiche canaglie".
..poi..
Si va in centro, vedo una statua del dio Mannaia, vedo Poseidone con la sua fontana che mi piace un casino visto che sirene che gli stanno sotto si strizzano le tette.
...poi...
si va a prendere il cibo gustoso in una pizzeria.
...poi...
Gelato, e cazzeggiamento, ma tutti stanno aspettando il fatidico momento del richiamo in saletta.
...poi..
sta cazzo di saletta finalmente, che nonostante alcuni commenti negativi di alcuni fratelli del clan a me è piaciuta un casino, super piccola tanti piccì attaccati e un "oste" che ci facava fare quel cazzo che volevamo.
...poi...
Ovvio scontro totale di tutto e tutti su i + diversi campi di battaglia sia alieni che fantasy.
...poi...
Raggiungimento della stazione e acquisto di un pasto da guerriero da consumare sul treno del ritorno.
...poi...
Okkupazione di un scomparto vagone per addibirlo a trasporto truppe scelte (W)arlords.

EPILOGO E CONCLUSIONI PERSONALI:
Arrivo a casa per attakkarmi a battle.net e iniziare a concretizzare la voglia che mi è venuta dopo il raduno: SMACIULLARE SEMPRE DI + TUTTO E TUTTI.
..poi...
Mi sono reso veramente conto che siamo tutti uomini nemmeno una bella tettona al raduno, lo sapevo ma ci speravo di trovare qualche bella gnocca a cui avrei insegnato volentieri come "puntare il mouse"..

ANALISI DEI VARI PARTECIPANTI
Ruz: in 2 parole, un DIO. Meritato capoclan, è guisto ed equilibrato e vanta un'abilità nello smaciullamento spaziale fuori dal comune.
Marte: sembra una caricatura di Nietsche con un pizzetto metafisico. Dimostra col suo aspetto e il suo pensiero di essere il saggio del clan.
Ela: parlandoci per molte cose mi sembra di guardarmmi allo specchio in più abita dietro casa mia... penso che spesso ci berremo una birrozza insieme.
Shirokisci: un grande, è una figata sembra un fumetto, a lui sono sicuro la mamma ancora prima di nascere gli parlava del giappone e del fatto che un giorno avrebbe giocato a SC e BW.
Iceblade: mi ricorda Bud Spencer, buono buono ma cavoli se lo fai incazzare magari su una sfida "digitale" invoca Mannaia e ti spacca il culo in ventimila pezzi "quadratici".
N3m3sis: sembra una guida Elfico, anzi dopo sto raduno sarà per me la guida ufficiale, visto che era attento a spiegarmi i vari significati delle cose e dei luoghi che incontravamo nel breve tragitto che abbiamo fatto prima della saletta.
wYciOw:un caro, simpatico, estremo artista death extreme metal; con la particolare aggiunta che sulla tastiera "vola" per spaccare le ossicina agli avversari del clan.
Odore: un altro bel caro puro matellaro. Lui ha in più il bello cha mangia come un drago e scommetto che se gli dai trenta litri di birra se li sgola in 2 secondi.
HellFire:solo una cosa, è la prima persona che conosco che gioca a war3 benissimo e non ha mai fatto un game in battle.net. Se a lui va bene voglio fare squadra fissa con lui.
Shezzar: è quello che mi sembrava + giusto nell'abbigliamento, con il suo cappello a punte dava propio l'idea di essere un guerriero.
Krosa: è la prima volta che vedo un uomo con le sue competenze informatiche che cli piace fottere le fighe vere e non quelle virtuali. Uin + ti fa schiattare dalle risate.
Re(W)olution: MitoMitoMito un uomo che mi da l'idea di quello che si fa i cazzi suoi e basta.
Miroku: un altro vikingo del dalla faccia d'angelo ma che se potesse ti fagociterebbe sul campo di battaglia...
WindOFWar: penso che prima o poi sara uno dei più forti smaciullatori del clan.
Mistery: che cazzo sembrava uno dei tre dell'ave maria.
Cloud: un super mito mi è stato veramente simpatico e ho carpito la sua essenza di reale devastante smaciullatore da vari piccoli elementi, tipo la condivisa avida famelicità con cui ci siamo sbafati il pasto serale in treno.
MilesFerox: cioè il sottoscritto, che cavoli sto capendo che ho un rimpianto enorme nel dover fare una vita da persona normale e non avere il tanto decantato conto in banca da 1.000.000 di €uro. Il tutto per poter avere un appartamento tecnologico con super piccì e schermo al plasma e passare tutto il giorno a fare battaglie su battle net con una schiera di conigliette di playboy che fanno il tifo per me e che a ogni vittoria mi fanno un pompino o una ciucciata di cazzo con la figa, magari anche una spagnola dai....

WAAAAAAAAAAAAAA
W MANNAIA CHE VEGLIA SU DI NOI
W IL CLAN SEMPRE PIù NUMEROSO E PRESTO INTERNAZIONALE WAAAAAAAAAAAAA


Ruz(W)



Ore 4.45 suona la sveglia del mio stereo a ritmo di musica techno: prima di avere un collasso mattutino (quella musica sembrava una lavatrice incantata) mi fiondo a spegnerla (incredibile ma Flo poi mi rivelerà di non averla sentita, meglio per lei!) e inizio a prepararmi per il raduno.
Arrivo in perfetto orario da Marte per caricarlo su e arrivo altrettanto perfetto in stazione dove prendiamo il treno regoralmente (non come certe solacce bresciane...)
Il viaggio prosegue regolare con Marte che impiega le 4 ore del viaggio a mangiare un panino addentandolo 1.000.000 di volte (nuovo record mondiale indoor).
Giunti a Bologna e superato il casino iniziale di riuscire a raggiungere il piazzale della stazione finalmente ci aggreghiamo al gruppo che si sta formando.
Be' raga, trovarsi di fronte ben 15 (W)arlords (diventati poi 16 con l'arrivo in ritardo di Krosa) è stato davvero emozionante! Il nostro clan c'è e funziona bene (alla faccia delle malelingue)!
In attesa di Krosa tengo a bada la fame di Shiro e Ycio (e la mia!) con un krapfen ristoratore (naturalmente Shiro se magna un krapfen a 3 piani!).
Con l'arrivo dell'ex-bombarolo il gruppo è finalmente al completo e la mattinata passa a girare per le vie principali di Bologna (stavolta il tour è ridotto, non è come le maratone fatte a Padova o a Brescia). Miles prende in mano la situazione (nonchè il mio registratore) e inizia una serie interminabile di interviste a tutti noi. Da segnalare sicuramente che durante l'intervista a Re(W)olution, steso per terra in piazza, mi si è avvicinato un vecchietto che notata la maglia di Rew con una croce sul petto mi ha detto: "Ma sta proprio male quel ragazzo!?"
E' l'ora di pranzo e i (W) si recano in una storica pizzeria al taglio per rifocillarsi rapidamente stando in piedi. Nota per il prossimo raduno: meglio una pizzeria tradizionale con comode sedie per riposarsi!
Per digerire ritorniamo in piazza e ci gustiamo un gelato su una gradinata. Il tempo passa e Mannaia sembra apparire davanti a noi per spronarci ad andare nella sala pc per smaciullarci. Dettofatto alle 14:00 circa entriamo al PlanetLan (piccola ma tutto sommato confortevole a parte il caldo!). Con delle tempistiche che farebbero impallidire i meccanici Ferrari dei cambio-gomme, installiamo in pochi minuti sui nostri pc Broodwar e Warcraft e diamo inizio alla danza della smaciullata.
Dopo tre ore e mezzo siamo esausti e lentamente ci prepariamo per ritornare in stazione.
Il viaggio di rientro è contraddistinto dal (W)agone, un intero scompartimento per i (W) trovato da Shiro e da me. Qua scattiamo le ultime foto e ci rifocilliamo con panini e hamburger.
Il treno arriva a Udine a mezzanotte circa, riaccompagno Marte a casa e alle 0:45 sono a letto... dopo circa 20 ore il raduno termina anche per me!
Gli sms del raduno:
ore 7:13 - Krosa: ho perso il treno, arrivo alle 11 ciao mitico
ore 8:45 - IceBlade: Dì a Luca ke dal vivo è ankora + bello ahah :)
ore 9:13 - Krosa: ...ma vaffanculo va! :-)


Wind.Of.War(W)



Bellissimoooooooooooooooo
Una d quelle giornate che non si dimenticano facilmente
era tutto perfetto (magari se nella sala pc c'era ossigeno era meglio)
Al prossimo dovesse essere in capo al mondo c sarò
A tutti i (W) ke nn son venuti : avete fatto malissimo e nn c sono scusanti x nessuno (a parte x gami ke è in giappo)


Re(W)olution



Bello a me il raduno è piaciuto^^ Gg a tutti^^

© (W)arlordsClan 2000-2010 - All rights reserved
Guild Wars, Hattrick, F1Project, Starcraft italian clan
Guild Wars
Hattrick
Metin 2
Fantacalcio
F1Project
Fantapronostici
Starcraft

 

Travian
World Of Warcraft
Prigioni
Warcraft 3
Diablo 2 LOD

 

Download
La Tesi sui (W)
User(W)bars
Magliette
KrosAudio
Torneoni Starcraft
Archivio storico