Home Forum Chat Membri Guild Wars Hattrick Metin 2 Fantacalcio F1Project Fantapronostici Starcraft Iscrizione
 
Home
Archivio news

 

Lista membri
Chi sono i (W)?
Storia
Statuto
Organigramma
Walhalla
Forum
Iscrizione

 

Raduni (W)
Firenze 10/2010
Padova 05/2010
Milano 11/2009
Bologna 11/2008
Bovolone 05/2008
Vicenza 10/2007
Verona 05/2007
Bologna 10/2006
Firenze 05/2006
Ferrara 11/2005
Udine 05/2005
Udine 11/2004
Padova 05/2004
Brescia 11/2003
Bologna 05/2003
Brescia 10/2002
Padova 04/2002

Raduno n.2: Domenica 20 Ottobre 2002 - Brescia

Commenti



Secco(W)



Beh che dire...
Ho parlato con tutti, tutti mi hanno detto kualke stronzata tranne Gami (che peraltro ho sentito per 2 secondi: 'si ciao-ma chi sei?-sono Gami- ah.. Piacere- senti ti passo kualkuun altro?- Ok chi mi passi?-..... tutto questo in 2 secondi contati!! pensate la profondita delle frasi e la chiarezza sopratutto!
Cmq casini vari, ho dedotto che: Odo è Volgare (in tutti i sensi...), Ruzz puzz, Vaip è una solaacciaaaa e Shir0 è un maniaco sessuale.
Poi ho potutto vedervi tutti (tranne Mary andatosene 3 ore prima...) dalla webcam e mi sono dispiaciuto del fatto che nn potevate giokare su b.net.


BloodyMary(W)



Bella ... bella... bella...
si quest'esperienza mi è piaciuta da matti !
da rifare... ovviamente senza "risuolatori"... (termine dotto per indicare coloro che rilasciano sòle) :lol .
Vaiper già lo conoscevo e perciò alla stazione centrale di Milano ci siamo incontrati subito... sensazione stupenda...
La prima volta mi era capitato di incontrarlo a Roma: 10 velocissimi min. che lui aveva strappato al suo lavoro per conoscere la famigliola jesina. Un po' di imbarazzo iniziale, una fugace presentazione e l'inizio di una bellissima amicizia a distanza...
Sensazione stupenda: era la seconda volta che gli parlavo guardandolo sulla faccia e mi sembrava di conoscerlo da una vita... durante il viaggio Milano-Brescia ci siamo raccontati di tutti e di tutto... senza risparmiare niente e nessuno, come 2 vecchi compagni di infanzia che si incontrano dopo tanto tempo...
E così insieme arriviamo a Brescia e lì all'ingresso della stazione il RADUNO. Avvistiamo subito Krosa (impossibile non notarlo) e il resto dei (W).
Sono: Ruz... faccetta da bambino... acqua e sapone... il classico ingegnere che di notte va in giro uccidendo, con i suoi toss-scagnozzi, i figli (qualora ne avessero) dei marines di SC ma:lol ...
Riconosco al volo Shirokishi dallo spiccato accento nipponico (muahahahahhahaha) :lol e Gami Gami Mao dal bel visetto glabro... (si si avevo tirato di coca da pazzi ) :lol
Il primo ha la classica faccia da capo scout... capello nero ribelle e barba che indica il suo avanzato stato di maturità... e dire che... "me lo aspettavo un po' più biondo"... ecc ecc ecc...
Il secondo ovviamente ha il wresling nel sangue: trasuda "catch" da tutti i pori... tranne quelli della faccia... occupati da una insolita quanto foltissima barba... 2 occhi (badate, non 3 !!! :lol ) glaciali rifiniscono il tutto.
Poi mi spunta da un fianco quello che mi ero immaginato come un gigante sanguinario, spregiudicato e maleodorante il cui nome è tutto un programma: Odore !
Egli invece è un ragazzetto minuto, all'apparenza gracile, silenzioso... un timido ;) al telefono con la Kla fa sfoggio di una vivace livrea rossa resa ancor più evidente dalla sua carnagione chiara e dai capelli biondi... Le sue mani sono magiche... abili nel gestire con scatti rapidi e precisi sia le unità di Sc che matite e pennelli con i quali da vita a veri e propri capolavori...
Ho cercato con lo sguardo in giro, mancava un amico, e speravo di trovarlo per caso lì a Brescia avendo egli mancato l'appuntamento di Milano. Ma lo Zio non c'era ... volevo essere arrabbiato per "la sòla rifilataci", ma la preoccupazione per la convinzione che zio non ci avrebbe mai "scaricati" così era lo stato d'animo che in quel momento mi rovinava la giornata. Poi per fortuna il tutto si è risolto in una mancata sveglia per un telefonino finito in lavatrice.
Il resto lo sapete....
Grazie amici !


Odore(W)



Ue cos dev dir ... Una figata!
E io cos'ho fatto, son partito credendo di trovare già un pò di gente a Milano, telefono a tutti, ma nessuno risponde.
Doh, allora chiedo al Ruz:
O - "ue dove sono tutti? non dovevano essere qui a Milano?"
R - "Bloody arriva lì alle 9.30 cosa fai?"
O - "parto per Brescia!"
Siccome avevo già visto le foto del raduno, arrivato a Brescia guardo giù e scorgo 2 facce che mi parevano familiari, Shiro e Gami, però mi son detto, Shiro sembra lui, Gami me lo immaginavo più alto...
Scendiamo e vediamo, arrivo lì vicino e li riconosco tutti Ruz dietro al palo shiro che faceva finta di guardare in giro e Gami lì vicino.
Al che dico con voce decisa: "RUZ"
Tutti sdegnati si lamentano perchè li ho riconosciuti al volo :)
Parlando del più e del meno arriva Krosa un altissimo morettone occhialuto come me.
Basta, parte in quarta e comincia spericolato a sparar cazzate, troppo un incontro esilarante.
Descrizioni:
Shiro è forte, mi ha colpito il suo sguardo traversale, (ora mi spiego) a volte quando approva qualcosa, ti guarda di traverso sorridendo e in quei momenti ha una faccia da furbacchione troppo caratteristica.
Il Gami mi ha spiegato un pò di mosse del Wrestling (una quasi la subivo :) ) mentre Ruz e Krosa parlavano di informatica io Gami e Shiro parlavamo di fumetti. Krosa, l'ho già descritto :)
Ruz invece lo immaginavo più aggressivo in volto, in compenso ho visto dal vivo il suo approcio con la tastiera e il mouse...
Velocissimo!! :) E ho capito perchè è più forte.
Gli altri W li incontriamo dopo: Bloody e Vaiper
Siccome lo zio non rispondeva alle chiamate, pensavo che stesse dietro un pilastro o cose simili per farci un agguato e spuntar fuori all'improvviso.
Anche perchè mentre Vaip diceva di non saper niente, sembrava ridere sotto i baffi :) ma poi si sa come è andata.
E via per Brescia!
Mi è piaciuta troppo la pronuncia del Vaiperone, parlando di Reaver drop diceva :
"...al che, me spunta dentro labbase e me sfonda de reverdroppe"
Nei discorsi quando ascoltava annuiva sempre con degli enfatici "MADDAIII!"
LOL. Trooppo da ridere.
Lui e Bloody non me li aspettavo proprio così, Bloody io non sapevo neanche che fosse così grande, Vaip invece mi ha stupito proprio, un marpione romanaccio! :)
In treno al ritorno sorrideva a tutte le belle ragazze che passavano :)
In saletta mi sono troppo divertito con Secco Ice Lillo e Lo Sceriffo, soprattutto con Ice e Secco dalla webcam avranno visto tutte le mie facce strane :)
Beh mi sono proprio divertito!
Un saluto agli altri e non voglio dire che I PICI CHE POTEVANO VENIRE si beccano un salutare "A SOLEEEE"
Mentre gli altri tutto ok
ZIOOOOO te non centri ma peccato che non sei venuto!

© (W)arlordsClan 2000-2010 - All rights reserved
Guild Wars, Hattrick, F1Project, Starcraft italian clan
Guild Wars
Hattrick
Metin 2
Fantacalcio
F1Project
Fantapronostici
Starcraft

 

Travian
World Of Warcraft
Prigioni
Warcraft 3
Diablo 2 LOD

 

Download
La Tesi sui (W)
User(W)bars
Magliette
KrosAudio
Torneoni Starcraft
Archivio storico