Home Forum Chat Membri Guild Wars Hattrick Metin 2 Fantacalcio F1Project Fantapronostici Starcraft Iscrizione
 
Home
Archivio news

 

Lista membri
Chi sono i (W)?
Storia
Statuto
Organigramma
Walhalla
Forum
Iscrizione

 

Raduni (W)
Firenze 10/2010
Padova 05/2010
Milano 11/2009
Bologna 11/2008
Bovolone 05/2008
Vicenza 10/2007
Verona 05/2007
Bologna 10/2006
Firenze 05/2006
Ferrara 11/2005
Udine 05/2005
Udine 11/2004
Padova 05/2004
Brescia 11/2003
Bologna 05/2003
Brescia 10/2002
Padova 04/2002

Raduno n.11: Domenica 13 Maggio 2007 - Verona

Commenti



Ingua(W)dabile:



dunque, il mio primo raduno e dopo che ho conoscuto un pò di W posso dire che sarà anche l'ultimo
ahahahahahahaha
Scherzi a parte:sveglia alle 8.20, sono di Milano e quindi Verona è vicina (1h30 circa) colazione veloce e passo a prendere Alexsei (o ale cesare che dir si voglia) Per le 8,45 siamo in strada fantasticando sulle faccie di chi troveremo al raduno asd Nel tratto Milano-Bergamo è impossibile nopn trovar coda ed infatti ce spetta 2km muro che fa slittare in nostro arrivo a Verona di circa 20 min. Ed infatti alle 10.09 arriva la telefonata del Ruz che ci chiede la posizione precisa per scagliarci adosso un sacco di insulti al metro lol Fatto sta che arriviamo al parcheggio Arena, punto di incontro per i W ritardatari metal Usciti dal parcheggio ci troviamo davanti 8 individui Inguardabili rotfl che capiamo immediatamente essere i Warlords e con noi soiamo 10 (più che Inguardabili) A questo punto presentazioni di rito e giro della città capitanati da Aktaruss che tira il gruppo con Alexsei al suo fianco! Davanti all'Arena ci si ferma per un cannolo inneggiato da Shiro....sempre affamato e si riparte verso un Bar per uno Sprizz;troviamo posto in piazza e sprizz per quasi tutti...altri puntano decisamente sul pesante con acqua e the lol Finito l'aperitivo, offerto gentilmente dalla nostra guida Aktaruss procediamo per la città verso le macchine per raggiungere il ristorante per rifocillarci! A questo punto comincia il Ficcio-show....con i suo racconti di serate in discoteca, i suoi week-end enciclopedici e quant'altro gli passa per la testa lol e conclude con la sua campagna elettorale per le elezioni di capo-clan di settembre rotfl rotfl rotfl Poi dopo il pranzo il nostro primo raduno W si conclude causa impegni inderogabili...lasciamo i W che si dirigono verso una sala giochi/booling.

Guerriero(W):



Alla fine sono andato anke io
Li ho raggiunti alla Grande Mela con la mia Girl (si stranamente è voluta venire anke lei ).
In sala giochi Pande e Ruz si sono sfidati a DDR (quel gioco ludico dove devi pestare le frecce ballando) a vederli saltare come pazzi su quella pedana era 1 spettacolo
Cmq Pande >>> sodomizza <<< Ruz argh
Poi na bel apartitina a Boowling dove Aktaruss per la squadra della corsia 4 composta da me, Akatarus, Knaivez e Marte, ha dominato lasciandoci tutti distaccati di 30 punti e passa ok
Ah al momento del conto ci hanno ciullato 5 euro visto che qualkuno ha pagato 2 volte lol
E approposito di soldi io sono andato a scrocco dalla mia ragazza per tutto il tempo visto che io avevo il portafoglio vuoto
Poi alle 18:30 sono andato a casa che ero cotto perche la mattina fino alle 4 sono stato alla prima comunione di mia cugina e anke se sembra 1 cosetta carina in realtà è molto snervante e stancante
Il prossimo raduno però ci deve essere + gente. Che i tirapakki siano sodomizzati da 1 fallo gigante volante mannaro


FiccioMc(W):



porca paletta sn stato preceduto da INGUINABILE!! è la mia volta adesso!

bene..

sveglia alle ore 8.00.. un coma allucinante dovuto al fatto ke la sera prima sono stato in discoteca, ho mangiato un panino cn hamburger, formaggio, peperoni e cipolla alle 3.30 del mattino ke mi ha creato qualche problema per dormire.. in sostanza, dopo aver dormito circa 3 la sveglia m'ha fatto saltare dal letto cm una cavalletta.. dopo essermi vestito, aver fatto colazione, piglio la mia macchinina e mi dirigo verso l'autogrill, dv attendo cn ansia l'arrivo di shiro, ruz e il marte, ke voglio a tutti i costi conoscere.. dopo aver visto un muso da parafango nuovo (marte) e gli altri due musi già conosciuti, entriamo in autogrill xkè il mio fisico chiedeva caffeina.. dopo 10 minuti stavo bestemmiando in arabo xkè c'era una coda mostruosa.. bevuto il caffè il ruz ripa di meana monta nella Ficcio Mobile per farmi compagnia nel viaggio verso la città scaligera.. arrivati a verona dopo mille risate, bestemmie (mie) e cagate varie, ci fermiamo nel luogo prestabilito, nientepopòdimeno ke la stazione di verona porta nuova.. subito vediamo quella brutta faccia di kna e l'altrettanto brutta faccia di pande, accompagnati dall'orribile aktaruss.. ahahah skerzo kiaramente.. una volta parcheggiate le nostre auto (dopo aver chiesto amorevolmente a due sbirri di nn multarci xkè ce la saremmo svignata subito) c muoviamo alla volta del gruppetto di W al quale si è unito (durante la nostra fase di posteggio) mister Prada a.k.a. deathstalker... compreso ke inguinabile e alexgay sarebbero arrivati in ritardo ci muoviamo verso il centro della città.. una volta incontrati i ritardatari verona diventa nostra.. tappa verso l'arena, con babà x shiro, arancino x me e nn mi ricordo cs'abbia mangiato alex.. ^^ volata in piazza x lo SPRITZ (si scrive così ingua!!! 'gnurant!!!!!!!!!!!!!!!!!).. mentre sorseggiavamo il nostro aperitivo su alexgay e marte pioveva acqua da non si sa dv.. provocando in loro reazioni disparate..

dopo lo spritz-time io e shiro eravamo già in preda ai succhi gastrici e la decisione di andare a rifocillarci fu immediata e dittatoriale.. !! il buon aktaruss, al quale sn stati fatti i complimenti x la scelta del locale, ci ha portati alla grotta azzurra, locale molto accogliente, a buon mercato e molto sfizioso.. lì effettivamente è iniziato il mio show, condito da aneddoti, cagate, bestemmie (sempre molto articolate e simpatiche.. ^^) e chi + ne ha + ne metta.. i radunisti pendavano dalle mie labbra e nn solo.. la storia del domopack è favolosa: siccome un collega di un mio amico nn gradisce che la tata della sua ragazza abbia il pelo (ma nn vuole dirle di rasarsela) ha adottato la tecnica domopack!! nn fa altro che mettere un foglio di pellicola trasparente sulla patata e farci un buco.. il resto immaginatelo.. dopo aver raccontato questa storia i radunisti erano cappottati dal ridere.. e il domopack è storia!!!!

PORCELLONIIIIIIIIIIII!!!! finito il pranzo, i cari milanesi se la sn svignata inventando scuse poco plausibili: "uè, figa, mi finisce il grano!!" oppure "figa, ho lasciato le truppe e si sentono sole.." .. chiaro che al prossimo raduno le pagherete tutte.. dopo l'abbandono dei due piccioncini, la truppa W si dirige verso un centro commerciale dopo c'è una sala giochi ke abbiamo in breve monopolizzato..

appena entrati death corre sbraitando parole in bergamasco, a noi incomprensibili, felice cm un pazzo xkè ha trovato Initial D, videogioco che provoca in lui svariate erezioni.. i prodi ruz, pande e shiro si cimentano nei videogiochi danzanti, sudando cm delle capre e rilasciando olezzi poco simpatici.. tra una partita e l'altra c'è ovviamente il tempo di parlarci e conoscerci un pò meglio e tentare anche qualche approccio sessuale.. (x marte: tesoro, con quelle manine calde.. mmmmmmm).

poi, ad un certo punto, RULLO DI TAMBURI!!!!! arriva il guerro, il gay per eccellenza accompagnato dalla ragazza che usa cm copertura.. ^^ inizia subito aktaruss, che diventa W a tutti gli effetti!! congratulations!! dalla sala giochi si passa al bowling, dopo in pista 4 aktaruss domina alla grande, mentre in pista 3 ce la vediamo io e shiro che mi batte xò.. malefico!! il buon guerro resta cn noi ancora un pò ma poi, mentre io e death siamo impegnati in una sfida a initial d mi comunica ke deve far ritorno a casa.. la fame ad un certo punto ci attanaglia.. siamo xò divisi tra chi vorrebbe mangiare da mac, chi vorrebbe un kebab.. ke si fa? si pigliano le auto e si fa ritorno verso verona.. l'idea di ritornare nel ristorante del pranzo piace a tutti praticamente (vista anke la spesa minima del pranzo: €9.30).. cn altri 9.00€ ce la caviamo anche con la cena.. arrivano i primi saluti..

il buon marte sale in makkina cn me, dv immediatamente inserisco un cd GOA, molto apprezzato dal nostro capoclan.. chiaccherando del clan, dei vari casini ecc ecc c ritroviamo all'autogrill del mattino, dove dopo pochi minuti arrivano il ruzzante e lo shiro.. dopo una buona chiaccherata ci si saluta e c si da l'appuntamento al prossimo raduno..

x ruz: visto che eri preoccupato per la mia attività intestinale, ti volevo comunicare che ho iniziato a fare la cacchina (se così si può chiamare) alle ore 23.09 e ho finito alle 23.15.. tra sforzi vari ed eventuali!!!!! ahahahahhh e chissà cm mai la mia firma se la ricordano tutti.. mah!!!!!!!

Marte(W):



Dunque. I due udinesi (Ruz e Marte) partono da casa intorno alle ore sette del mattino sulle note dei più blasonati successi di HatTrick ("Vorrei Vincer Lo Scudetto", "Spammerò", "Il Tuo Scarso Difensore"...). Prima meta del viaggio: Marcon. Qui i due baldi giovani si riuniscono con Shiro e con il fantasma del Dr. Tenk che, attanagliato da problemi intestinali vari ed avariati, ci delizia con la sua presenza in spirito, avendo lasciato il corpo fisico a Mogliano Veneto. Nel parcheggio di un centro commerciale, il trio così riunito inizia a rammaricarsi dell'assenza di Hidrox. In tal senso, il Ruz inizia a stilare una lista di (W) bannabili dal Clan che comprende stranamente l'acquoso veneto e decine di suoi anagrammi, Shiro ripone sbraitando mazze da baseball nonché svariate armi automatiche, contundenti e da taglio nel bagagliaio della sua autovettura mentre il Marte, più intellettualoide (visto che il fisico "possente" non gli consentirebbe altri approcci...) si dispiace semplicemente di non poter rivoltarlo dialetticamente come un calzino anche "in live".

Riuniti sulla Shiro-mobile, ci dirigiamo verso Verona per incontrare Ficcio in un autogrill. Girando lenti nel parcheggio, lo riconosciamo in qualsiasi persona sgambetti attorno a noi. "Eccolo, è sicuramente lui!", esclama il Ruzzante indicando un obeso in canottiera unta che, spugna alla mano, detergeva i lunotti delle auto parcheggiate... "Ti sbagli, eccolo la!", lo correggeva Shiro additando una zingara che elemosinava all'ombra di un silos... "Non è che magari è quello li?", chiedevo io, puntando un ragazzone che si guardava attorno con aria smarrita giusto davanti all'ingresso dell'autogrill... BZZZZ [suono onomatopeico del finestrino elettrico posteriore dell'autovettura che viene abbassato dall'ex-capoclan (W)]. "FICCIOOO!!!", urla il Ruz dal centro del parcheggio. Il giovanotto si avvicina e socializziamo. Mi presento: "Piacere, Marte(W)". Ficcio mi saluta stringendomi la mano ed appellandomi con un caloroso "Dottore!". Mi ha scambiato per Tenk oppure si riferisce alla mia laurea magistrale? Non lo scopriremo mai...

Dopo qualche minuto iniziamo a comprendere le ragione dell'apparente appannamento del Ficcio. La notte precedente ha dormito tipo 15 minuti dopo aver mangiato scorie industriali e materiale radioattivo esausto...niente che non sia possibile risistemare con un buon caffettino, ad ogni modo... ;) Comunque, il baldo giovane riesce ad ingurgitarlo solo dopo aver superato un infinito serpentone di gente. Per accelerare il servizio proviamo anche a "taggarci" (Ficcio compone una "W" con le mani mentre Shiro e Ruz, al suo fianco, si atteggiano da "parentesi tonde"), con scarsi risultati. Nonostante tutto, la caffeina sveglia il ragazzo ed il neo quartetto riparte alla volta di Verona equamente distribuito su due macchine. Il Ruz fa giustamente compagnia al neoacquisto che, nel dettaglio, inizia a meditare vendetta nei confronti dei "tirapacchi" che lo hanno costretto a venire al raduno in solitaria (durante la giornata il suo "piano di battaglia" diventerà via via più articolato e formerà un quadro completo nella mente di Ficcio solo all'ora di cena, quando questi lo approverà soddisfatto esclamando "Eh, io so essere un vero bastardo!"... Il Clan tutto teme per la vita degli amici di Ficcio e si premura di metterli in guardia contro attentati di varia natura. ;) ).

Giunti a Verona, parcheggiamo in una via pattugliata da vigilantes minacciosi e, temendo per la nostra incolumità fisica e per quella delle nostre autovetture, ci accingiamo ad accogliere i restanti (W) promettendo agli agenti di sparire in meno di 10 minuti. In breve ci ricompattiamo ed al gruppo si aggiungono Kna, Death, Pande ed Actarus. Fatte le presentazioni di rito, spostiamo le macchine in un parcheggio a pagamento ed attendiamo i (W) mancanti. Dopo qualche tempo sopraggiungono anche Inguardabile e Larry Bird...hemmm...Alexsei (che, nonostante il nick, continua imperterrito ad essere identico al cestista americano). A questo punto inizia la più classica delle "deambulazioni (W)" per la città. In zona arena c'è il mercatino e gli stand alimentari minano la già scarsa sanità mentale di Shiro che inizia a carburare mangiando un babà talmente grande da non poter essere agevolmente maneggiato "a mani nude" (vassoio + cucchiaino is GG!). Affascinati dagli stand, scopriamo la vera-autentica-piadina-romagnola-di-Verona ed apprezziamo le accurate ricostruzioni storiche offerte ai turisti da una interessantissima coppia di autentici-centurioni-romani-in-minigonna! Parallelamente, veniamo sollazzati dalle atroci pose plastiche dei numerosi mimi che popolano la piazza. Il più bravo tra questi è una autentica statua di bronzo che raffigura un anziano barbuto con lo sguardo vacuo rivolto al cielo: monumentale! :) Gira che ti rigira, ai (W) vien sete. Ci fermiamo quindi in un bar dove la tavolata si distingue subito dividendosi in due angoli: l'angolo dei bevitori e l'angolo degli alluvionati. Infatti, scopriamo con ritardo che a Verona ci sono i giardini pensili (o prensili… lingua ) come a Babilonia e che ogni tanto delle intelligentissime signore li irrigano... In quella circostanza, capita che goccioloni d'acqua grossi come granate piombino giù dalle grondaie e si infrangano pesantemente addosso agli avventori dei locali sottostanti. Vittime designate: Alexsei, Marte e Death, che patisce il danno economico maggiore quando una goccia d'acqua gli cade sui pantaloni firmati da mille-milioni di euro a gamba. Passata è la tempesta, odo augelli far festa. Il gruppo ritorna verso le auto chiacchierando di Travian, di "tizi che mangiano il grano" e di altri tizi che si schierano col 3/5/2 "tutto avanti". Nel mentre, io mi intrattengo con chi conosco di meno ed inizio a conversare amichevolmente col Death. In primo luogo, mi rendo conto che è una persona vera, in carne ed ossa. Infatti, dalle fotografie che avevo visto sul forum (complice l'espressione statica congelata in un mezzo sorriso sghembo modello "eroe d'action-movie americano di serie B"… lingua ) mi ero fatto l'idea che il ragazzo fosse una specie di "Action-Figure" della McFarlane Toys [comperate il vostro “Eroe (W)arlords™“ DeathStalker! La fedele riproduzione in vinile del vostro (W) preferito costa solo 19,99€. Nella confezione, compreso nel prezzo, il kit "Guerriglia Urbana" comprensivo di mimetica by Cavalli, bandana tergisudore Gucci e fucile mitragliatore AK-47 "dell'anniversario" con un preziosissimo cristallo Swarovski incastonato nel calcio!]. Oltre a questo, approfondisco la sua passione per tutto ciò che è consoloso e videoludico. In pratica il ragazzo ha quasi tutto (mi cade solo sull'Atari Lynx e sul NEC PC Engine...). Il pezzo forte della sua collezione, comunque, è un PC composto esclusivamente di schede video (pure il processore è una scheda video moddata...) che il ragazzo adopera come scaldabagno (infatti, il tutto è raffreddato a liquido ma le svariate schede video scaldano talmente tanto l'ambiente circostante che la regione Lombardia ha proposto a Death un contratto come centrale termoelettrica...). Ogni tanto, comunque, ci gioca pure, con quella mostruosità di PC... A "campo minato".

Nel frattempo giunge l'ora di pranzo e decidiamo di andare a prendere le macchine in parcheggio. Immediatamente sorge un problema logistico. Il progettista del parcheggio era evidentemente un extraterrestre di un sistema spaziale quadridimensionale che, quando ha disegnato la planimetria dell'edificio, ha previsto l'uscita del parcheggio nella IV dimensione... Morale: noi comuni mortali non riusciamo a distinguerla materialmente con i nostri miseri sensi e giriamo come degli allocchi per ore prima di trovarla nascosta in una piega del tessuto spazio-temporale... Sereni e rinfrancati da questa esperienza, ci avviamo quindi verso un localino dove si mangia bene a prezzi modici. Qui scopriamo che in realtà Ficcio non è venuto al raduno e che al suo posto c'è, come al solito, l'onnipresente Krosattone "Krosa(W)"... Uguali! Stesso piglio e stessa presenza scenica. L'unica cosa che ci fa capire che in realtà il nostro anfitrione non è Krosa consiste nel fatto che Ficcio non è posseduto dallo spirito di Galeazzi. Diversamente, è posseduto dallo spirito del "venditore di enciclopedie anzi no diciamo meglio di opere multimediali in 25 DVD aggiornabili + omaggi vari che lei signora mi deve assolutamente comperare e pagare che altrimenti le mando a casa Ugo l'esattore che la taglia in tanti pezzettini sottili sottili che non può dirmi di no firmi li PERDIO!!!". Il tutto è stato immortalato in un provvidenziale video dal Ruz; video che non vedremo mai in quanto alla proposta YouTube l'istrionico Ficcio è stato colto da malore e ci ha confessato che in realtà tutte le tecniche di vendita che ci ha accuratamente spiegato in quella registrazione sono segreti aziendali e, come nella Yakuza, chi tradisce la famiglia è molto probabilmente un uomo morto. Non ci abbiamo capito molto, ma nel complesso ci siamo resi conto che il ragazzo è abbondantemente ricattabile. A giorni dovrebbe ritirare la sua candidatura per il GC e ritirarsi altresì dalla vita pubblica... ;) Sempre durante il pranzo scopriamo la natura particolare di altri indi(W)idui. Actarus, per esempio, usa tecniche assai particolari per nutrirsi. In primo luogo effettua ordinazioni complicate che mettono in difficoltà le cameriere (“mi porti una pizza al salame piccante con molto-molto-molto-molto-molto-molto salame e panna da cucina”). Secondariamente, probabilmente per motivi di correttezza filologica, si impegna per trasformare la pizza che ha ordinato in un perfetto piatto fondo accuratamente ripulito e lustrato prima di incominciare ad attaccare l’impasto con le posate. “Perché non avete visto la posizione che assumo tradizionalmente quando mangio!”, aggiunge quando commentiamo la sua meticolosità nello svuotare la pizza prima di affettarla. “Perché? Come ti metti, di solito?”, avremmo l’ardire di chiedergli a cena. Ci risponderà a gesti, flettendo la gamba sinistra contro il corpo ed appoggiandovisi contro a mo’ di stampella. “Comodo”, commenterà successivamente un Ficcio basito, aggiungendo di seguito: “invece io se non mi metto bello dritto e composto muoio per i postumi di un’occlusione intestinale che tendenzialmente mi colpisce nell’arco di un nanosecondo...”; cosa che in effetti non si direbbe viste le abitudini alimentari del ragazzo. ;)

Finito il pranzo, ci trasferiamo sulle macchine che nel mentre si sono trasformante in pratici forni a microonde. La nostra meta pomeridiana è una sala giochi che sorge in un centro commerciale denominato “La Grande Mela”. Gli scopi di questa nuova avventura sono due. Ruz e Pande hanno in ballo una sfida al cosiddetto “Gioco dei Busoni” (Dance Dance Revolution, per i meno esperti... ;) ) mentre il Death cerca un fantomatico videogame di guida perché necessita di un’altrettanto fantomatica “scheda”. Io e Shiro fraintendiamo completamente il tutto e, considerando che il ragazzo ha tutte le console del mondo in triplice copia, pensiamo erroneamente che voglia convincere il gestore della sala a smontare il cabinato ed a vendergli direttamente la scheda madre del videogame mentre in realtà si sta parlando di una tesserina cartonata che serve solo per salvare il profilo dell’utente... Ad ogni modo, arriviamo nella sala (che per inciso è qualcosa di gigantesco...) e Death immediatamente impazzisce quando vede il videogame che cerca e si accorge che il distributore di tessere è carico ed operativo. Inizia a correre ed a ballonzolare attraverso la sala pronunciando versi incomprensibili (“E alùra?! Berghem de hüra o de höta? Và laürà, barbün!!! Danè, Danè, Danè!!!”...). Contemporaneamente, Ruz e Pande si fiondano sui tappetini del DDR ed iniziano a zompettare come degli ossessi trasformandosi progressivamente in dei calippi ciucciati al gusto Puffo [o perlomeno, le magliettine (W) intrise di sudore fanno tendenzialmente questo effetto...]. Il Ruz, che a casa s’è allenato per mesi acquistando altresì i tappetini da collegare al PC, non vuol sfigurare contro Pande. Pande, per contro, straccia il Ruz con una tranquillità invidiabile e, mentre l’ex-capoclan si concede qualche pausa per rifiatare, continua imperterrito a zompettare come un grillo. Attorno a noi, intanto, si esibiscono dei veri professionisti che danzano alla velocità della luce facendo sembrare il Ruz ed il Pande una coppia di paralitici... Il Ruz invidioso, tenterà il suicidio in serata, preannunciando l’evento con dichiarazioni nefaste: “Ecco! Io sono arrivato al mio limite fisico e mi incazzo vedendo questa gente qua! Ma come fanno?! Ballano da tutto il pomeriggio e non ne sbagliano una! E tutti pezzi da 180 BPM e più!!! Io ne faccio uno e collasso! Basta! Vado a casa, vendo i tappetini e per ripicca vendo pure il PC! Mi tengo il mouse, tanto un buco per ficcarlo lo trovo. DOMOPAK!!!”. Il pomeriggio prende una svolta decisamente gay quando il Guerro, prontamente liberatosi dalle innumerevoli cerimonie che lo impastoiavano, presenzia finalmente al raduno accompagnato dalla sua fidanzata (abile mossa inscenata per tentare di dissimulare la sua nota omosessualità). A quel punto il gruppo si dirige al bowling e, occupate due piste, iniziamo a giocare a svariati giochi; il più gettonato sembra essere “tira la palla nei corridoi laterali” seguito a ruota da “abbatti meno birilli possibili”. Sul parquet si distinguono in particolar modo due (W). Pande e Death. Il primo, probabilmente spossato dal DDR, recitava una variante del monologo dell’Amleto alla sua boccia ad ogni tiro: “Essere o non essere? Che sia più facile abbatter tutti i birilli con uno strike oppur risolver uno split volgendolo in spare? Morire? Dormire? Forse sognare?”. Death, diversamente, utilizzava la famosissima “Sacra Tecnica dello Scazzo di Hokuto” per lanciare le sue palle verso i birilli. Rilassato, tranquillo, braccio penzoloni con boccia appesa nonostante la sua presa contrastasse qualsiasi legge fisica, tiro modello “bocciofila oratoriale” ed assoluto disinteresse per i birilli abbattuti. Morale, i (W) lasciano giocare Actarus e Kna che macinano punti su punti. Finita l’esperienza bowling, paghiamo alla cassa ed il prode Kna decide che è una cosa carina pagare per tutto il suo campo... Solo che i suoi quattro compagni hanno già pagato individualmente… Morale, lasciamo almeno 15 euro di mancia al bowling. Che gentili che sono i (W)!

Sopraggiunge la sera ed il gruppo ritorna quindi allo stesso locale che ci ha ospitato per il pranzo. Consumiamo la nostra cena parlando del più e del meno e quindi ci salutiamo nel parcheggio del locale. Al ritorno a casa ci scambiamo i ruoli. Io faccio compagnia al Ficcio mentre lo Shiro ed il Ruz rincasano sulla Shiro-mobile. Prima della partenza il Ruz aizza Ficcio contro di me, invitandolo a stordirmi con la musica da discoteca che tanto amo ma qualcosa deve essere andata molto storta nell’autoradio del ragazzo veneto perché, nonostante i suoi tentativi di far suonare i CD a sua disposizione, dalle casse stereo uscivano solamente dei suoni rasposi e sconclusionati che nulla avevano a che fare con la musica; anzi, taluni passaggi erano talmente ossessivi e ripetitivi da rendere palese che il problema era tutto incentrato sui CD che si incantavano in massa… Di fatto, anche Ficcio, conscio dell’inascoltabilità del tutto, ridusse il volume ad un sussurro ed iniziò a riassumere la giornata ed a intavolare una discussione generica sul Clan. Arrivati infine all’autogrill che all’andata fu il nostro punto di ritrovo, ci congediamo dal Ficcio (attanagliato da impellenti bisogni di natura fisiologica) ed il trio originale “Ruz-Marte-Shiro” riparte alla volta di Marcon. Durante il viaggio il discorso cade sull’alimentazione e, sgranocchiando una mela, scopro dalle parole di Shiro che io, dell’alimentazione, ho capito tutto, mentre il Ruz (che qualche secondo prima aveva finito di ingurgitare un “panino col formaggino”) ci capiva poco o niente: “E’ sbagliatissimo!!! Non si può e NON SI DEVONO mescolare le proteine della carne con quelle dei formaggi!!!”. Arrivati comunque sani e sazi a Marcon, ci dividiamo ed il duo di friulani ritorna ad Udine sulle note dei successi HatTrickiani che ci avevano già accompagnato all’andata!

C’è un principio di regia nel tuo scarso difensore che ti scatta facilmente giovedì sera, se non muore. Giocatore da allenare, da mandare in nazionaleee-e-e-e-eeeh! :D

Ruz(W):



Visto che la "forumcronaca del raduno" la sta scrivendo esaurientemente il Marte, scriverò dei ringraziamenti!

Ringrazio:

- Il padrone di casa Akta(W)russ, che si è sbattuto per tutti noi per portarci in giro per Verona, per trovare un ottimo posto per mangiare con menu vario e prezzi molto contenuti, e per portarci alla Grande Mela in cui ci siamo divertiti moltissimo. L'organizzazione è stata ottima e non si è mai buttato via del tempo inutilmente.

- Knaivez, che ai raduni c'è sempre... cascasse il mondo! Stavolta ha pure sacrificato l'automobile della mamma per il clan (spero non ti abbia legnato!). Non sono riuscito a convincerlo a portarlo sul DDR ma a bowling ha ownato a dovere.

- PandeWirl, per avermi umiliato come pochi al DDR. Mi ha pure dato l'illusione iniziale di poter essere ai suoi livelli facendomi vincere due sfide poi una serie impressionante di sue vittorie. A poco sono servite le canzoni a sorpresa.

- Marte, che finalmente è ritornato dopo lunga assenza ai raduni. 1 Capoclan per raduno, quando li vedremo entrambi presenti? Grazie soprattutto per i duetti in auto cantando le canzoni di Hattrick... e grazie anche per il video a me e Pande sulle note di Afronova. Ricordatevi che il vero Capoclan a cena mangia aristocraticamente prosciutto e melone.

- Shirokishi, per la interessante e profonda chiacchierata in automobile tornando a casa a fine raduno. E' sempre un piacere scambiare le proprie idee con te. Matrimonio Alò!

- Ficcio, che è stata probabilmente la rivelazione del raduno tenendo banco in ogni momento con i suoi racconti e le sue battute. L'11° raduno resterà nella Storia dei (W) per l'aneddoto sul Domopak e per le Opere Multimediali. Grazie Ficcio, sei stata l'anima del raduno.

- Inguardabile e Alexsei, che nonostante gli impegni, hanno voluto comunque partecipare al radunazzo anche solo fino al primo pomeriggio. Questo sì che è vero spirito (W)... e sono nel clan da non molto! Inguardabile poi ha partecipato al mio dolore nel non poter partecipare alle aste hattrickiane durante il raduno.

- Guerriero che nonostante la comunione di sua cugggggina ha voluto cmq essere presente anche solo per poche ore. Ho veramente apprezzato il gesto. Inoltre, come gli ho ricordato che c'era da fare "entrare" ufficialmente nel clan Aktaruss si è subito prodigato "entrandolo"... Ah... nessuno crede che quella che ci hai presentato sia la tua ragazza, sappiamo che sei gay fino al midollo.

Knaivez(W):



Ruz(W) ha scritto:
- Knaivez, che ai raduni c'è sempre... cascasse il mondo! Stavolta ha pure sacrificato l'automobile della mamma per il clan (spero non ti abbia legnato!). Non sono riuscito a convincerlo a portarlo sul DDR ma a bowling ha ownato a dovere.

era la macchina del papà, con quella della mamma manco ci arrivavamo a verona ^^ ( opel corsa 1.2 viva del 90' o giu di li, la maggior parte delle volte manco parte :P ) cmq non è successo niente ... e sul DDR ci sono stato con pande, ma ci ho dato a mucchio a metà camzone :P

Ruz(W) ha scritto:
- Guerriero che nonostante la comunione di sua cugggggina ha voluto cmq essere presente anche solo per poche ore. Ho veramente apprezzato il gesto. Inoltre, come gli ho ricordato che c'era da fare "entrare" ufficialmente nel clan Aktaruss si è subito prodigato "entrandolo"... Ah... nessuno crede che quella che ci hai presentato sia la tua ragazza, sappiamo che sei gay fino al midollo.

confermo, è gay fino al midollo, appena arrivato mi ha inchiappettato al volo ... peccato che non c'eri con la macchina fotografica ^^

Ruz(W) ha scritto:
- PandeWirl, per avermi umiliato come pochi al DDR. Mi ha pure dato l'illusione iniziale di poter essere ai suoi livelli facendomi vincere due sfide poi una serie impressionante di sue vittorie. A poco sono servite le canzoni a sorpresa.

io veramente mi stò ancora chiedendo il perchè della flemma usata nella partita do bouling ... probabilmente non voleva ownare ruz anche li ^^

© (W)arlordsClan 2000-2010 - All rights reserved
Guild Wars, Hattrick, F1Project, Starcraft italian clan
Guild Wars
Hattrick
Metin 2
Fantacalcio
F1Project
Fantapronostici
Starcraft

 

Travian
World Of Warcraft
Prigioni
Warcraft 3
Diablo 2 LOD

 

Download
La Tesi sui (W)
User(W)bars
Magliette
KrosAudio
Torneoni Starcraft
Archivio storico