Home Forum Chat Membri Guild Wars Hattrick Metin 2 Fantacalcio F1Project Fantapronostici Starcraft Iscrizione
 
Home
Archivio news

 

Lista membri
Chi sono i (W)?
Storia
Statuto
Organigramma
Walhalla
Forum
Iscrizione

 

Raduni (W)
Firenze 10/2010
Padova 05/2010
Milano 11/2009
Bologna 11/2008
Bovolone 05/2008
Vicenza 10/2007
Verona 05/2007
Bologna 10/2006
Firenze 05/2006
Ferrara 11/2005
Udine 05/2005
Udine 11/2004
Padova 05/2004
Brescia 11/2003
Bologna 05/2003
Brescia 10/2002
Padova 04/2002

Raduno n.10: Domenica 29 Ottobre 2006 - Bologna

Commenti/h2>



Ruz(W)



Apro il thread ufficiale, i miei commenti stasera. :)

PS: Shiro ha promesso una cronaca dettagliata che posterà nei prossimi giorni :)



El (W)rath



Un raduno, due parole

MARTE CULO!!!!!!

p.s. Marte il prossimo raduno lo facciamo a casa tua almeno siamo sicuri che nn manchi XD



DeathStalker(W)



il raduno è stato bellissimo, peccato per rev, che per non venire ha azzoppato persino la madre, facendoci perdere 2h di tempo



El (W)rath



Comunque, scusate se nn posto il MIO ESCLUSIVO et DELIRANTE resoconto ma ho uno sbotto di roba da fare in sti giorni (massi, che vuoi che sia, TRE compitini, UNA esercitazione a casa, UN orale imminente con relativo programma in C da riguardare e 10000 funzioni diverse da imparare...).

Solo tre cose da dire...
1) MARTE CULO!!!
2) REV PACCO!!! (e auguri x la mamma)
3) siamo arrivati?



Pande(W)irl



Vabbè, nonostante la febbre esplosa ieri (Capoeira Venerdi sera+ test di Cooper Sabato a scuola +Torre Asinelli Domenica = GG) vediamo di buttar giù due righe...

Domenica inizio di giornata abbastanza rilassato, trenino diretto a Bologna in orario, arrivo in stazione puntuale. Breve telefonata a Death e Kna per trovarsi nella stazione. Scopriamo di essere in due atrii diversi, problema che si ripresenterà poi in seguito...

Mentre aspettiamo il cargo da Venezia cazzeggiamo un po' in giro per la stazione, e nel giro di un'oretta reperiamo tutti i mancanti tranne Guerro e Rev. Colazione in un bar con torta della Flo e recupero Guerro. SI decide di cazzeggiare un po' per il mercato in attesa di Rev.

All'ora prefissata si va in stazione, piazzandosi strategicamente lungo la banchina del treno e nei sottopassaggi per individuare il (W) mancante, che persiste nel non rispondere al telefono. Dopo circa venti minuti passati a far sfoggio delle magliette e ad indicare gente strana chiedendosi se non fosse quello il misterioso Rev arriva il messaggio di tiro pacco ( argh ) causa inaspettato viaggio in ospedale...

Ma i veri (W)arlords sanno passare sopra a queste cose e guidati da Kna vanno a pranzo. Nel ristorante i nostri eroi gozzovigliano senza ritegno ed assistono in TV alla disfatta di Rossi ma il peggio deve ancora arrivare...
Il cameriere infatti decide di usare contro di noi la spell "Conto da 35 euro a testa".
Solo le abilità diplomatiche varranno a ridurre di un poco l'oltraggiosa tassa.

Usciti dal ristorante più pesanti e più leggeri allo stesso tempo inizia il viaggio turistico x la piazza di Bologna, con il mancato discorso di King, Guerro che cerca di hackerare ed entrare in tutte le linee senza fili della piazza e con la titanica scalata della Torre degli Asinelli, condotta affrontando uno ad uno i suoi 498 gradini snodati lungo i suoi 92 metri d'altezza.
Sfortunatamente giunti in cima nessuno sembra essersi ricordato di portare un fucile da cecchino per sfruttare la posizione tatticamente favorevole...

Successiva alla discesa c'è una breve visita alla basilica di S. Petronio (che lasciatemelo dire, come santo è una pippa, S. Giorgio di Ferrara è molto più sborone...) per poi dirottarci su una sala giochi sulla via dle ritorno, giusto per dimostrare che siamo Nerd Inside!

Poi è tutta un'escalation di saluti verso casa...


Un breve UP-DOWN a memoria....

UP: Torta per colazione!
UP: Amica di Yassa ===> Warlady ad Onorem subito!! asd
DOWN: Marte culo, Rev Pacco!
DOWN: Discorso del capoclan che andrebbe moderatop con un bel BAN!

poi boh se mi viene in mente altro aggiungo...

Attendiamo le foto/video di Wrath, fotografo ufficiale dell'evento e lo spazio per uppare quelle poche che ho fatto pure io...



Ruz(W)



Salto tutti i convenevoli di rito e inizio dall'arrivo a Bologna quando siamo tutti e mancano solo Guerro (che arriva tardi pur abitando relativamente vicino al posto del raduno) e Rev (che dovrebbe arrivare tardi causa troppi treni+coincidenze).

L'allegra combriccola dei nove si ritrova nonostante i casini del piazzale centrale della stazione e del piazzale ovest che crea non pochi problemi al reperimento di King:
King: "sono arrivato dove siete?"
Ruz: "come sei arrivato, noi siamo al binario ma il tuo treno non c'è"
King: "sono nell'atrio"
Ruz: "arriviamo"
...
Dopo aver scambiato un vecchietto per King (ma qual è la differenza? ;) ) altra telefonata:
Ruz: "King dove sei non ti vediamo"
King: "sono nell'atrio"
A quel punto Pande ha l'illuminazione: è nel piazzale ovest. GG trovato.

E via si va a fare la solita colazione maniaca e, dato che il clan è di una stagnezza inaudita, si va nello stesso bar del precedente raduno di Bologna.
Flo ne approfitta per sharare ( asd ) la torta-abusatrice-di-nutella a tutti i W. Caffè + torta is GGnoRE. Nota: Il Re che è un Pr0 chiede un caffè corretto grappa, Death che è n00b prende un caffè corretto Baileys.
La sosta si prolunga al bar e il Guerro ci raggiunge direttamente in loco. La torta non è moltissima e Shiro si deve accontentare di un bis dimezzato, lo so non ci crederete ma non si è abbuffato.
Il Re paga il conto senza avvisarci, lo ringraziamo ma non ci offre un altro giro, peccato! lol

Sono le 11:30 circa, è tempo di muoversi, facciamo un giretto nei paraggi per non allontanarci troppo dalla stazione dato che Rev arriverà in un'oretta. La giornata è spettacolare, fa caldo sembra primavera inoltrata e Knaivez, Pande e Death sfoggiano la loro mitica magliettazza W (la mia resta nello zaino). Ci addentriamo tra le bancarelle di un mercato in cui fatico a tenere ferma Flo che tenta di fermarsi ogni secondo, ma dato che è l'unica donna presente deve sottostare al volere del gruppo quindi si fila dritto.

Alle 12:30 siamo di nuovo in stazione ci sparpagliamo per cercare Rev dato che non lo conosciamo e non risponde al telefono. Alcuni vanno ad aspettarlo all'inizio del binario, altri alla fine, altri nel sottopasso. Niente, non c'è. Flo butta qua e là un timido "Rev?" per vedere se qualcuno si gira, ma nulla... non c'è. Ritorniamo in atrio, magari non l'abbiamo visto... niente. Finalmente riceviamo un sms da parte di Rev che ci annuncia il suo ritiro dal raduno causa mamma all'ospedale, speriamo niente di grave ma... avvisare prima?

Vabbè due ore buttate quasi al vento ma poco male, si va a magnare! Il ristorante/pizzeria è vicino al centro storico, ci accomodiamo ad un tavolo davanti a un mega LCD per guardardci il MotoGP, ci facciamo un po' prendere la mano e ordiniamo parecchie robe per essere in 11 (11 primi, 5 antipasti, 5 secondi, acqua, vino, qualche dolce, caffè) ma ci portano molta più roba e il vino anche se sfuso scopriamo costare come quello imbottigliato e di pregio. Risultato? Trentacinqueeuroatestaporcaputtanachecolpoabbiamopreso. I nostri ambasciatori HidroX e Flo vanno a contestare il conto e con uno sconto di 40€ complessivi: risparmiamo tre euro a cranio. Abbiamo mangiato bene (affettati, formaggi, piadine / tortellini al ragù, taglietelle ai funghi / arrosti misti)... ma che pelata!

E via per il centro storico, dove solo i veri decidono la scalata verso la Torre degli Asinelli (Ruz, Flo, Shiro, Wrath, Pande, Death, King). King nell'ascesa perde 20 Kg di peso, Death se la corre beato fino in cima stabilendo il nuovo record di scalate, Shiro si diletta in posizioni plastiche una volta raggiunto l'apice della torre (vedere foto lollose).

Dopo aver visitato rapidamente anche l'interno della basilica di San Petronio, i W decidono di andare in una sala giochi appositamente scovata su internet dal duo Knaivez-Ruz. Death fa lo sponsor distribuendo gettoni a tutti: c'è chi balla (Pande mi owna miseramente), c'è chi spara (King mentre prova a intortare Flo, invece Guerro e Wrath dimostrano la loro abilità) c'è chi corre con i bolidi (mitico duello Shiro-Death vinto da Death all'ultimo secondo).

Il tempo è finito, via in stazione per il valzer dei saluti. Per la cronaca il Wagone serale è composto da Ruz-Flo-Shiro-HidroX-Guerro-Pande.

E' stato tutto molto bello e devo dire che, nonostante i numerosi pakki ricevuti nell'ultima settimana, essere in 11 ti dà modo di parlare e scherzare a sufficienza con tutti.

Commenti veloci per tutti:
- Ha parlato un casino pure Yassa che ha dimostrato che a Firenze stava davvero poco bene! Poi nel pomeriggio ha incontrato un'amica che ci seguito per un po' nei nostri giri-maniaci. Ma non eri gay?
- HidroX s'è presentato senza il ragazzo... che sia passato alle donne? Naaa impossibile! Grande contestatore di conti, ci serve a tutti i raduni!
- Come tradizione, il Guerro si è presentato al raduno con un pc: stavolta era un portatile (che ha utilizzato per craccare invano due reti wifi in centro storico) comprensivo di hub e cavi di rete fino a 15 metri. >>>
- Il Wrath stavolta è riuscito a farsi riconoscere al telefono dal Marte (che ha telefonato come tradizione, ma noi lo vogliamo presente fisicamente!)... incredibile amisci! Abbiamo sofferto insieme vedendo il MotoGP con annessa caduta di Rossi e vittoria mondiale di Hayden, nonostante gli avessimo gufato contro per tutto il GP ma niente da fare.
- Death non c'ha pagato il pranzo... e dire che sarebbe bastato usare i soldi dei suoi guanti da moto! Male figliuolo!
- Pande e Knaivez, grandi guide che ci hanno portato su è giù per Bologna senza mai perderci. Grazie 1000 a tutt'e due!
- Il Re m'è piaciuto molto averlo avuto vicino a pranzo così abbiamo potuto chiacchierare in tranquillità per tutta la durata della magnata! Ha provato ad appropriarsi di un intero vassoio di antipasti ma è stato sgamato dal gruppo. La prossima volta devi fare un bel discorso!
- Shiro sottotono, a pranzo ha lasciato una coscia di pollo in uno dei vassoi che ci avevano portato. Ti devi rifare la prossima volta!

Conclusioni tirate in treno nella strada del ritorno:
1) La decisione di data e luogo dei prossimi raduni verrà affidata a quelli che daranno la loro certezza matematica di presenza al raduno. Inoltre conteranno di più le persone con più raduni alle spalle. Mafia rulez!
2) Non attenderemo in stazione nessuno che si presenti oltre le 10:30, chi arriverà oltre questo orario raggiungerà da solo il gruppo.
3) A pranzo si andrà sempre in pizzeria o ci si accorderà preventivamente per il menu per evitare spiacevoli sorprese alla cassa.



King(W)David



Per me è stato un ritorno ai raduni W, infatti erano 2 anni e mezzo che nn partecipavo, un po' per impedimenti o impegni, gli ultimi detta francamente non ero dell'umore giusto e quindi non mi andava di esserci. Decido per il treno, stesso tempo (se non meno) che andarci in auto, meno spese, meno stess, chi me lo faceva fare tirar fuori l'auto dal cortile?

Mi sveglio presto per via dell'abitudine alla vecchia ora ma non sufficentemente per poter prendere il treno delle 6 e 50 cosi prendo quello di un ora dopo. Nessun cambio, posso concedermi un riposino... dopo meno di un oretta suona il cellulare: E' Death, facciamo quattro chiacchere, poi cade la linea e mi metto tranquillo e ci scappa una ventina di minuti di vero sonno...

Arrivo a Bologna, non vedo nessuno all'orizzonte, chiamo Ruz e gli dico che sono nell'atrio (a proposito: quanti atrii ha sta cavolo di stazione?), dopo poco risento suonare il cell ed era Ruz, cerco di spiegargli meglio dove sono e tempo pochi minuti eccoli arrivare. C'erano Ruz, Flo, Shiro, Death, Hidrox, Yassa, Pande, Wrath e Kna. Facciamo colazione con un ottima torta preparata dalla Flo (a proposito; te l'ho mai detto ke sei da sposare?).. Poi arriva Guerro (puttanella) e stiamo ancora un po' li in attesa dell'arrivo di Rev. Andiamo in stazione ma non lo vediamo, dopo un po' di peripezie telefoniche riusciamo a sapere che ha avuto un problema familiare e che si trovava all'ospedale, peccato.. ci sarebbe piaciuto conoscerlo di persona, speriamo (penso tra me e me) che non sia nulla di grave.
Intanto la fame aumenta e ci avviamo verso il centro al ristorante con Kna alla "guida". Il mangiare è buono, il Sangiovese va giù che è un piacere, un po più indigesto è però il conto. Ruz nn si è accorto che c'ero anch'io a dar manforte ad una "inquietata" Flo e a Hidrox, anche i miei sguardi severi hanno fatto la loro parte eheh.

Dopo una bella mangiata ci vuole una bella camminata per digerire, ammazza che caldo, sono uscito col maglione ke ho dovuto legare in vita e con la giacca che ho appallottolato e messo nello zaino di Shiro (nn vi dico come era "stirata" poi...).

Ci fermiamo in piazza e mi chiedono il discorso, io abbozzo timidamente un argomento, poi vengo fortunatamente interrotto allora colgo l'occasione per tergiversare e svincolare... asd

La passeggiata è veramente salutare, poi si decide di andare sulla torre degli asinelli... massì ke sarà mai? Forse mi dimentico troppo presto di essere in sovrappeso e i quasi 500 scalini diventano una minaccia per me ma anche una dura sfida da affrontare, meno male che la dolce compagnia di Flo durante la scalata mi ha dato la forza per superare la fatica...
Se non mi è venuto un infarto in quel momento...

Quasi le 17 dobbiamo scendere dalla torre (chiudeva alle 17) ma nn prima di aver fatto qualke foto.
Suona il cell di Ruz, lui lo passa prima a me... udine udite... è Marte CULO!!!
La prox volta ke manki a un raduno vengo a casa tua sia ben chiaro (è una minaccia? Boh forse...)

Ci dirigiamo verso una sala giochi e noto come Pande sia UBER nel ballo, non sbaglia un passo!!!
In coppia con Flo mi metto a staccare la testa ad un po' di zombies in "House of Dead", poi piglio una bottiglietta d'acqua al distributore e go verso la fine della giornata.

I primi a prendere il treno sono Ruz, Flo, Shiro, Hidrox e Guerro, a ruota tocca a me, saluto tutti e salgo sull'Eurostar destinazione Tortona (con cambio treno a Voghera stavolta), il viaggio stavolta è più breve (mezzora meno dell'andata). Arrivo a casa stanco ma contento di aver passato una bella giornata.

Sono stato contento di aver rivisto e abbracciato l'amico Ruz, ultimamente nn c'eravamo risparmiati in quanto a frecciatine... Mi sono anche fatto dare qualke consiglio da lui su Hattrick visto ke è Uber... tutto ok!!
Flo è sempre Flo, bella brava simpatica come sempre mi trovo bene con lei (brutti maniaci nn pensate male...)
E' sempre un piacere rivedere e parlare con il mio amico Luca (Shiro), abbiamo molte cose in comune.
Death è uguale a quando ci sentiamo per telefono (nn prendetemi in giro per sta frase..) intendo dire che mi sembrava di conoscerlo già chissa da quanto tempo, e dire che tra i presenti eravamo i più "distanti" come differenza di età, mito death.
Guerro non lo vedevo da tempo ed è sempre uguale, ma quando ci farai conoscere la tua morosa?
E' stato un vero piacere conoscere gli altri, Hidrox, Yassa, Pande, Kna e Wrath, a parte Kna e Pande gli altri li immaginavo diversi, il tempo è stato tiranno ma mi avete fatto tutti una buona impressione e spero ci siano altre occasioni per conoscerci meglio.

Non mi resta che chiudere, commento fin troppo lungo (non lo ingrandisco sennò vi passa la voglia di leggerlo fin da subito) ma è così solo perchè nn ho fatto il discorso... grazie a tutti e alla prox...

Davide



HidroX(W)



Guardate nella seconda posizione di Shiro!! C'è un tipo dietro con gli occhiali alzati che lo guarda malissimo, forse era invidioso della sua agilità!
Non mi son neanche pensato delle foto, altrimenti mi sarei messo in posa e mi sarei fatto fare un book solo per me per mostrare il mio nuovo look da bravo ragazzo! Di me ce n'è solo una con la faccia da culo un po' distante, neanche un primo piano! MANNAGGIA!

Comunque approfitto per fare un veloce commento, perché uno lungo non mi cerrebbe bene.

Provo pena per quei pazzi Warlords bastardi (parodia di "Austin Powers Gold Member" in cui il dottor male dice "Pazzo di un olandese bastardo" a Gold Member perché voleva ricoprire d'oro massiccio il membro del padre di Austin) perché non son venuti e si son persi un bel raduno! In particolare ho fatto lanciare una Macumba da amici senegalesi a Marte e Lyn!!! asd

Allora a parte l'aver dormito 2 ore perché ero tornato alle 4 la notte prima e aver dovuto prendere il treno alle 7 (il treno più mattiniero che abbia mai preso in questi due anni di frequentazione dell'università seguendo lezioni e andando agli esami,e ciò a dimostrare il mio sentimento verso il clan!) il viaggio e la giornata sono andati molto bene.

Bologna sembrava molto meno piena di comunisti di quanto pensassi, forse perché si mimetizzano bene per la maggior parte, le guide Knaivez e Pandewirl erano abbastanza preparate anche se Kna era piuttosto insofferente alle domande della serie:
HidroX: "Siamo arrivati?"
Kna: ....
HidroX: "Siamo arrivati?"
Kna: "NOO!"
Un secondo dopo:
HidroX: "E adesso?"
Kna: ....
Il pranzo era buono e abbondante e il dessert in particolare (Paaanna Cotta... mmmh...buooona...) mi ha ucciso, credo di aver esagerato, infatti avevo la pancia pesante e mi ci è voluto un po' per digerire, per cui il camminare per Bologna successivamente era un supplizio perché avrei voluto essere disteso su un prato a sonnecchiare e lasciar lavorare lo stomaco. Ovviamente questa mancanza di vigore nel camminare è stata commentata dai "vecchi" come pigrizia e mollezza della gioventù d'oggi! Ma lasciamogli queste convinzioni di superiorità!
Ho dato volentieri man forte alla Flo nella contestazione nel conto ma a dirla tutta sono stato anche leggero, avrei potuto calare altri 50 euro ma pazienza, non mi andava di flammare col cameriere!
Che aggiungere... conoscevo tutti tranne il Re che forse si aspettava un cattivone e a cui ho dovuto spiegare che gli volevo bene e che non ce l'avevo con lui. Alla fine son riuscito a fargli capire che sono un coglione e un gheis come gli altri!
Mi è piaciuto vedere Yassa con l'umore meglio del mio perché finalmente negli ultimi mesi ha tocciato il biscotto! Ma la sua amica vestita tutta di nero Warlady ad honorem proprio no! A parte il look deprimente le ho chiesto "Ma a qui a Bologna ci son tanti comunisti come si dice in giro?" e la sua risposta è stata "Si per fortuna!"...... No comment
Al ritorno in treno gli originali ME Ruz Flo e Shiro hanno guadagnato per pochi kilometri Pande e per quasi tutto il viaggio un travestito conosciuto in stazione, mi pare si chiamasse Guerro! asd
Da segnalare durante il ritorno i vaneggi miei di Shiro e del Ruz in cui immaginavamo che Shiro insegnasse StarCraft ai bimbi che accudisce all'asilo nido per cui questi come prime parole dicessero: "Entaru Adun" "For Aiur" "Power overwhelming" ecc...

In conclusione una bella giornata passata in compagnia! Attendendo le prossime faccio i complimenti a tutti i presenti e invito i mancanti a partecipare alla prossima!

P.S. Che facevo un commento corto era così per dire!

© (W)arlordsClan 2000-2010 - All rights reserved
Guild Wars, Hattrick, F1Project, Starcraft italian clan
Guild Wars
Hattrick
Metin 2
Fantacalcio
F1Project
Fantapronostici
Starcraft

 

Travian
World Of Warcraft
Prigioni
Warcraft 3
Diablo 2 LOD

 

Download
La Tesi sui (W)
User(W)bars
Magliette
KrosAudio
Torneoni Starcraft
Archivio storico