Home Forum Chat Membri Guild Wars Hattrick Metin 2 Fantacalcio F1Project Fantapronostici Starcraft Iscrizione
 
Home
Archivio news

 

Lista membri
Chi sono i (W)?
Storia
Statuto
Organigramma
Walhalla
Forum
Iscrizione

 

Raduni (W)
Firenze 10/2010
Padova 05/2010
Milano 11/2009
Bologna 11/2008
Bovolone 05/2008
Vicenza 10/2007
Verona 05/2007
Bologna 10/2006
Firenze 05/2006
Ferrara 11/2005
Udine 05/2005
Udine 11/2004
Padova 05/2004
Brescia 11/2003
Bologna 05/2003
Brescia 10/2002
Padova 04/2002

Raduno n.1: Domenica 14 Aprile 2002 - Padova

Cronaca della giornata




CRONACA DELLA GIORNATA by ZIOENZO(W)

La giornata è decente, non piove come era nelle previsioni, qualche goccia qua e la ma poca roba.
La partenza è tranquilla e di buon ora ( vedi post di partenza ) , il traffico è accettabile.
A Genova un intoppino : in una curva la clio di zio decide di girarsi di fianco.
Probabilmente una chiazza d'acqua, oppure zio imposta male la curva, o magari sarà perchè monta gomme slick !!!
Cmq tutto si risolve con un "bacino" al guard-rail, na righella sul parafango e freccia dx ( manco me sò fermato ) .
Dalle parti di Piacenza altro "problemino" : Krosa ha cell spento.
Si chiama Ruz che prontamente attiva la ricerca del numero di casa del suddetto e in 4 minuti gli fà accendere cell e mi fà chiamare ;)
Passo a prendere Krosa(W) a Brescia Centro ( ore 9 circa ).
Da Brescia in poi comincia la gara ;)
La navetta terran di zio-kro sfida in velocità quella toss di ruz.
Si arriva in volata ( benchè noi si effettui un pit stop da far invidia ai meccanici ferrari ) il fotofinish ancora non chiarisce bene l'arrivo; per ora si parla di un ex-aequo ma sono sicuro di aver varcato il traguardo con almeno 3/10 di secondo di vantaggio ;)
Giunti a Padova ecco i (W)arlords !!
Dalla Seat Ibiza blu di Ruz scendono : Marte(W) , Ruz(W) appunto e ................ (W)B@d_boy(W) !!!!!!!! ;) ;) ;)
E qui c'è la gaffe dello zio che arriva, saluta tutti e NON RICONOSCE L'UNICO (W) CHE HA GIA VISTO IN PASSATO :(
Dalla navetta toss scendono anche Floriana e la ragazza di B@d.
Da li a poco arriva anche il maestro Ela(W).
Si prosegue andando in stazione per prendere il resto del gruppo.
Li' troviamo Darkaverange(W) e B@byMoon(W) e Shirokishi(W) con Gamigamimao(W) arrivati col treno.
Colazione di lavoro in un locale del centro e non posso non fare i COMPLIMENTI a Michela per le sue SPLENDIDE TORTE ( vedrete foto ) che non sono solo belle a vedersi ma anche incredibilmente buoneeeeeeeee ( chiedere a Shiro x conferma, ne ha magnato 4-5 fette, ho perso il conto, ma 'ndo la metti tutta sta roba Shi che sei magro come un grissino? ;) )
Zio e Kro ( terran pawerrrrrr ) si prendono delle "pause di riflessione " ogni tanto ed escono dal locale x fumare una sigaretta, argh gli unici del gruppo a fumare, pariamo du' tossici.
All'ora di pranzo nessuno ovviamente ha fame quindi Ela ci porta a vedere le meraviglie di PD.
Ho visto un parco incredibile ( parco della Valle credo si chiami, confermi Ela ? ) e una chiesa davvero bella ( ve lo dice un ateo, bella davvero anche se all'interno facevo notare a Ruz e Marte che avrei gstito diversamente tutti quegli spazi ) dove c'è una specie di "pozzo dei desideri" cioè tu esprimi un desiderio e S.Antonio te lo passa, credo funzioni così.
Io ho chiesto di battere Ruz ;)
Il pomeriggio prosegue con un aperitivo in un noto locale del centro ( Ela è conosciuto OVUNQUE!! pazzesco ;) ) dove il maestro cià n'inghippo con una tipa e io mi creerei volentieri n'altro inghippo colla cameriera ;) .
In detto locale si beve lo SPRIZ ( scrivo come si pronuncia ) una bevanda alcolica a base di gin, campari e altro, molto buona davvero; io gradisco molto e ne bevo 3.
Si torna poi alle macchine e ci si dirige allo SNOOKER; qui l'overlord di Ela e la navetta di Ruz non ci aspettano così zio+kro si perdono nel traffico padovano.
Mezz'ora ( e 30/40 telefonate ) dopo ci si ritrova nel locale.
Qui si gioca un paio d'ore.

Impressioni di gioco :
1- DARKA è dopato ( praticamete INARRESTABILE ) mena Ruz da solo e poi conduce il suo team alla vittoria in un 3v3

2- RUZ è messo male , forse stanco dal viaggio oppure si trova a disagio con un piccì che non può colpire a pugni ( il suo pc và a colpi lo sapevate ;) ? ) stà di fatto che le busca

3- KROSA ossia il mattatore della giornata, colui che ha tenuto banco e ci ha fatto sbellicare dalle risate per tutto il giorno con le sue battute e imitazioni ( grande quella di Galeazzi!! ) ha dapprima problemi col pc, poi con la versione italiana, cmq (terran pawer) si fà onore

4-MARTE gioca zerg ;) e se la cava bene direi ( vinciamo anche un 3v3 insieme )

5- SHIRO piglia toss e ( credo ) le busca

6- ELONE zerg ovviamente ha un suo pc prenotato dal colore diverso dagli altri e sulla tastiera c'è la melma zerg ;)

Dopo qualche game faccio il mio discorso ( ve lo riporterò anche qui per gli assenti in versione integrale ) e dopo aver mangiato qualcosa ( zio si fà 2 birre medie ) ci si saluta non senza il rimpianto che una giornata così bella finisca.
I primi a salutare sono Darka e Miki, poi è la volta di Gami e Shiro che devono prendere il treno.
Ruz, Marte e Ela li saluto all'imbocco dell'autostrada di Padova.
Giunto a Brescia saluto Krosa ( grande in tutti i sensi, è un bestione di 2 metri!! ) e me ne torno a casa.
Il viaggio di ritorno parte sotto un violento acquazzone ( ahia le gomme!! ) ma dura poco, la parte + difficile è dalle mie parti dove la strada è tutta curve.
Procedendo pianissimo ( 80-100 km/h in certi punti cioè FERMO! ) arrivo a destinazione 4 ore circa dopo la mia partenza da PD.

A Ela dico GRAZIE per la fantastica organizzazione, l'ospitalità e l'accoglienza, tutto bellissimo, complimenti MAESTRO.
Ai (W) presenti dico GRAZIE RAGAZZI, MI AVETE CORONATO UN SOGNO CHE INSEGUO DA TEMPO
Ai (W) assenti dico : che vi siete persi ! ;)

Mi scuso per la lungaggine del post ma la situazione lo imponeva.

GRAZIE A TUTTI





CRONACA DELLA GIORNATA by RUZ(W)

Ore 10:00, i toss sbarcano a Padova con ben 2 shuttle scortati da un arbiter, che ne rende invibili i passeggeri.
Vengo droppato assieme a Flo e a Marte(W) (il primo viaggio di un'idra sui volanti protoss) mentre dal secondo shuttle sbarca una ragazza e un toss non bene identificato.

Vedo avvicinarsi una dropship targata IM e pensando sia di Imola, mi appresto a incenerirla con una storm quando ricevo un'inaspettata telefonata... "Ciao Ruz, se ti giri vedi Krosa(W)"... azz... cominciamo bene!

Dalla dropship sono scesi zioenzo(W) e Krosa(W) e subito si fa conoscenza. Krosa è altissimo, purissimo e pure Levissimo... 198 cm! Chiedo a zio di raccogliere tutta la mana a sua disposizione per identificare quel toss ancora sconosciuto... zio fatica, non ce la fa, 4 ore di viaggio e appena 2 ore di sonno non riescono a fargli ricordare a dovere... sono necessari diversi suggerimenti prima di dare a quel toss un nome: (W)B@d_boy(W)!

Ben presto arriva l'overlord di Ela che ci scorta fino alla stazione dei treni, pensate: 1 over, 2 shuttle e 1 dropship alla conquista di Padova! Lì ci uniamo col resto del gruppo: B@bymoon, che è l'unica che parla con delle faccine come questa :) , Darkaverange che tenta subito di vendermi la sua gomma, Shirokishi, armato di Gameboy e GamiGamiMao, che minaccia di farmi strane mosse di Wrestling se non lo farò vincere contro zio...

La compagnia è al completo, la prossima destinazione è un bar, di conoscenza di Ela, dove possiamo finalmente mangiare le torte di B@bymoon, che vanno ben oltre le caratteristiche richieste. Quella al cioccolato è persino personalizzata con i nostri nomi! Quello che non risparmia complimenti è Shiro che mi costringe ad usare il mio pallottoliere da ladder per tenere il conto delle fette che mangia e metabolizza al volo.

Durante la pappata, il Krosa(W)-Sho(W) inizia e va avanti senza soste, toccando il suo apice con alcune telefonate. E' il nostro bombarolo la vera rivelazione del raduno, sembriamo in 40 con lui! Nelle pause in cui ci lascia per fumarsi una sigaretta (incredibilmente solo con tabacco), la calma ritorna ma per poco...

E' tempo di smaltire le calorie di troppo delle torte, ed Ela ci porta a fare un giro di Padova. Vediamo Prato della Valle, dove Krosa si innamora di una bionda sui roller, ma la nuklearizza all'istante non riuscendo a farsi notare. La seconda tappa del tour è la Basilica del Santo, in cui zio chiede a S.Antonio di potermi battere in 1v1. Niente Cappella degli Scrovegni, invasa dai Civili che non la liberano nonostante l'attacco delle idre di Ela.

Dopo la camminata, dobbiamo rifocillarci. Altro locale di conoscenza di Ela, dove possiamo anche stimpackarci tutti con un salutare Spritz. Il capo (W) offre cibo e bevande a tutti.

E' la volta dello Snooker, a cui si arriva nonostante overlord, shuttle e dropship si perdano diverse volte di vista...

Iniziano i primi game, Marte debutta nei (W) in coppia con me contro Darka-B@by. Dei rumori sospetti provengono dalla base terran di Miky... come avrà fatto a fare dei nuclear dopo appena 2 minuti? infatti non è così, e l'attacco congiunto mio e di Marte sfonda la base terran. Inizia qua il Darka-Doping-Mode: i suoi ling devastano facilmente la mia base, rimasta sguarnita, e dopo un po' di resistenza del Marte, Darka vince da solo.

Salto il secondo game, mentre nel successivo 3v3 gioco ma perdo, nuovamente per un attacco decisivo di Darka ai miei danni. E' evidente che ce l'ha con me per aver pikkiato B@by nel game di prima.
La cosa davvero incredibile è che in un altro game, mentre sostituisco temporaneamente Marte impegnato in una telefonata, devo subire ancora l'attacco di Darka, che mi cinge d'assedio coi suoi ling e guardian.

Decido quindi di buttarmi in un 1v1 contro Ela, dato che con Darka non ho speranze. E qui riesco finalmente ad avere la meglio, anche se gioco per oltre 10 minuti con le gate ferme, sbagliando di premere i tasti per produrre unità (avevo starcraft italiano e non inglese e producevo ogni tanto solo qualche templare...).

Grande il discorso dello zio ametà serata, che con voce leggermente tremolante per l'emozione, ci ricorda la storia dei (W) e quello che siamo riusciti a realizzare assieme col tempo.

La serata volge al termine, vanno via prima B@by e Darka, poi Shiro e Gami che prendono l'ultimo treno utile per tornare a casa. Poi il raduno finisce con le ultime foto al pane a forma di W, preparato dal padre di Floriana.

All'imbocco dell'autostrada lo shuttle protoss con Ruz e Marte, la dropship con zio e Krosa e l'overlord di Ela si accomiatano...





CRONACA DELLA GIORNATA by ELA(W)

Per me il raduno comincia sabato pomeriggio quando uscito dalla lezione di inglese mi inauto per tornare a casa, mi chiama zio intorno alle 16
Z "Ciao maestro mi sono appena svegliato"
E "eh io sto bestemmiando in mezzo al traffico cittadino"
Z "volevo dirti che non arrivo stasera, ci vediamo domani mattina"
E "ok zio, appena arrivo a casa mi collego, a dopo"
dopo essermi collegato e giochicchiato un pò alle 18 chiamo baby, cavolo non trovavo più i numeri per fortura che avevo scritto nell'agenda Babymoon 0347ecc pensa te ..
E "ciao miki come va?"
B "ciao benissimo, siamo arrivati, ora siamo nell'alberghetto che ci avevi consigliato"
E "o perfetto!! Allora se vi va stasera ci vediamo?" B"si certo, volentieri" E"ok passo a prendervi alle 9"

Passo a prenderli e andiamo a prendere Cin che usciva dal bar proprio in quel momento, non trovo parcheggio, allora la chiamo, la fanciulla tira forfè, è stanca e va a casa dicendo casomai esco per la disco.
Porto Baby e Dark in stazione (ecco come farò a sdoppiarmi il giorno dopo) e gli faccio vedere il punto di incontro stabilito con shiro, ma volendo far le cose per bene, telefono a shiro per farlo parlare con dark.

? "pronto"
E "ehi ciao shiro sono ela, allora tutto apposto per domani?"
? "sono il padre di luca"
para parà .. para parà ... para parà pa pa figur de meeeerda !!

E "oh buona sera, può dire a Luca quando torna che mi chiami, anche se è tardi, mezzanotte l'una"

ok dopo la suddetta figuraccia andiamo a pigliare altri due amici e ci fiondiamo in un disco-pub nel bel mezzo del casino mi chiama shiro (avevo messo il vibra)
E "ehi ciao shiro non sento niente perchè so in disco" ci si becca domani.

all'una ce ne torniamo a casa, e non vado a nanna se non prima di una puntatina in bnet ;)

il cel si accende da solo alle 8.30, ma io continuo a dormire, alle 9.45 arriva mia madre in camera, "ma non devi andare ad incontrare i tuoi amici di internet?" PANICOOOOOOOOO !!!

alle 10.10 sono all'uscita dell'autostrada, vedo la clio di zio e l'ibiza blu di ruz e affianco un gruppetto di persone, parcheggio e mi avvicino, eu ciao Ela, dopo il gioco del CHI SONO? dove ho trovato difficoltà col bad che nn m'aspettavo proprio (grande raz ^^) siamo andati in stazione e poi giù al bar (dove ho lavorato due estati fà, vi ricordate per chi c'era che mi connettevo sempre dopo l'una? e ti credo finivo a mezzanotte altro che nottambulo :) ) li ho passato credo il momento più divertente, le telefonate a rutto e lillo. Che sbellicate !!! se ci penso mi viene ancora da ridere.
E tra i dolci e le sbellicate abbiamo passato li l'ora del pranzo :) bellissimo.
PS stamane ho fatto colazione con quello che restava del dolce BABY SEI PROPRIO BRAVA ... BUONISSIMOOOO !!!
Lì ho dovuto dare prova della mia lesbosex e ho addescato una fanciulla su sfida del Krosa che però quando è stato ora di iniziare si è tirato indietro, ho soltanto chiesto a lei di farci una foto (Krosa pedofilo, secondo me quella e la sua amica avevano 16 anni a testa).
Dopo di chè, giro turistico di Padova, bella eh? i colori erano stupendi, il solo e le poche nuvole che c'erano m'hanno fatto sembrare Padova più bella di quello che pensavo ... sai quando ci vivi non ci fai molto caso :) siamo andati in prato della valle, alla basilica di Sant'antonio, dove anch'io ho espresso il desiderio di battere ruz ihihihih ma ora che l'ho conosciuto ho sfatato un pò il mito e penso che giocherò + serenamente :) ihihi preparati ruz che dopo vaip sfonderò anche te ;)
dopo un giardino un parco un monumento arriviamo al bar dove lavora Cin e dove ho lavorato pure li ;) e giù spritz per tutti (per precisare all'interno c'è vino bianco, aperol e acqua gasata) .. stuzzichini vari e dopo un pò ci avviamo allo SNOOKER (o sunken a sto punto ihihih) li ci passiamo ben 4 ore altro che 2, eh lo so quando ti diverti il tempo passa velocemente, qualche game, salvato rep e vedrete nel sito, io come altri abbiamo giocato diverso :) nel senso che me divertivo di più a commentare che non a giocare, eh in lan è tutto diverso.
Per me il raduno si chiude alle 23.10 quando all'uscita dell'autostrada ci salutiamo :) ps grazie ancora zio per il gradito regalo :)

© (W)arlordsClan 2000-2010 - All rights reserved
Guild Wars, Hattrick, F1Project, Starcraft italian clan
Guild Wars
Hattrick
Metin 2
Fantacalcio
F1Project
Fantapronostici
Starcraft

 

Travian
World Of Warcraft
Prigioni
Warcraft 3
Diablo 2 LOD

 

Download
La Tesi sui (W)
User(W)bars
Magliette
KrosAudio
Torneoni Starcraft
Archivio storico