[SCII] Chi comprerà il gioco?
Bhe manca poco, SCII sarà in vendita il 27Luglio, chi pensa di comprare il gioco? Sarebbe bello se si riuscisse nel tempo a ricreare l'ambiente che c'era su BW, con qualche torneo o cmq game in famiglia
Io oggi ho ordinato la collector edition e il 27 appena il negozio apre la passo a ritirare
01/07/2010 17:45
The(W)Sheriff
(W)arlord
Re: [SCII] Chi comprerà il gioco?
pensate, sì potrà ricreare persino la GLORIOSA PCW, pare che si siano accorti di essere degli s****** di m**** incompetenti e quindi inseriranno i chat channel
Io ovviamente lo comprerò e mi ci dedicherò con anima e corpo Spero che granparte dei nostri starcraftiani storici ci facciano compagnia, assieme a orde e orde di nuovi starcraftiani.
01/07/2010 19:03
Knaivez(W)
(W)arlord
Iscritto il: 23/08/2003 08:49 Messaggi: 4719 Località: in un posto dove i nubbi vincono e i pro sukano
non lo so neanche io se lo comprero anche perche la mia con. non lo permette piu di giocare online ..
_________________ Hydrox su di me ...
"Quell'invasato di Dragone, che è stato demolito centinaia di volte, ma che come i Sayan si riprende col doppio della forza. Si prodiga veramente per l'ally, basta mandargli un PM e vi manda anche il culo in rinforzo!!! "
problemi di tempo, computer merda e connessione schifo Ma poi si è capito se esce tutto "intero" oppure giorno 27 uscirà solo la campagna terrestri e poi zerg e protoss?
_________________ Hattrick Aquile(W)Licata Stagione 43 in VIII.1538 Stagione 42 - 2° in VIII.1538 Salvo Stagione 41 - 1° in IX.267 -> Promosso! Stagione 40 - 2° in X.295 -> Promosso d'Ufficio! Stagione 39 - 1° in XI.1245 -> Promosso! Stagione 38 - 7° in X.2069 -> Retrocesso
SPOILER:
24/07/2010 14:11
Knaivez(W)
(W)arlord
Iscritto il: 23/08/2003 08:49 Messaggi: 4719 Località: in un posto dove i nubbi vincono e i pro sukano
(W)izzy ha scritto:
problemi di tempo, computer merda e connessione schifo Ma poi si è capito se esce tutto "intero" oppure giorno 27 uscirà solo la campagna terrestri e poi zerg e protoss?
esce la prima espansione, che contiene la campagna terran, le altre due nei prossimi 2 anni ( se non mi ricordo male )
presopresopresopresopresooooooooooooooooooooooooooooooo! preso al midnight event alla fnac di verona CON LA COLLECTORRRRRRRR!
_________________ era un 1995 cc V8 impianto di iniezione meccanica indiretta "Spica", lubrificazione a carter secco, quattro alberi a camme in testa, cambio a 6 rapporti e sedici candele (2 per cilindro); poteva raggiungere il regime di 10.000 giri al minuto, un record per l'epoca ma anche oggi elevatissimo per un'auto da strada; la potenza di 230 cv fa di questo motore uno dei 2.000 cc aspirati più potenti mai realizzati. È considerata, da molti esperti, la più bella auto di tutti i tempi. £9.750.000 (1967)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. _________________ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Io sono rimasto balbo: il mio amico che lavora all'unieuro me lo regala la prossima settimana, ora mi ha dato una copia del suo del battle chest che si è preso il giorno dell'uscita. Unico mio problema è che gira solo sul portatile di mio babbo, benino anche, tutto medio va bene. Solo che è suo e non credo glielo ruberò così spesso. Quindi mi terrò buona la copia fino al prossimo iMac, che probabilmente arriverà con il matrimonio, quindi per un annetto sarò buono buonino. Poi chessà, magari sono tutti buoni propositi! Cmq il gioco rulla eccome, è la Blizzard che ha però impedito il lan party e l'installazione può avvenire solo se online e dopo aver autenticato la copia con il proprio account. Poi da sposato non so quanto ci giocherò ovviamente
Mi ha chiamato un'oretta fa e mi ha salutato con un "La mia vita per Aiur!" come ai bei tempi, rammaricandosi subito dopo di non avere un computer adeguato a far girare tutto al meglio.
Con i casualgamers tendenti alla bimbominkiosità non ci può essere dialogo, parliamo 2 idiomi diversi (e probabilmente il loro è direttamente un "idiota") Se sei un ospite del Clan (W), comportati come tale perchè il passo da "Ospite Indesiderato" ad "Ospite Bannato" è molto breve Sono un interlocutore privilegiato con le spalle larghe... Il problema è che anche le palle stanno diventando larghe Prima legge del dibattito: «Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza» Chi lascia la via (W) per quella nuova, sa quello che lascia e dopo un po' si scatafascia! Il Clan è "il tutto". L'Alfa, l'Omega ma anche il Delta! Fiero amico di un pazzo furioso fiero di esserlo! La porta è sempre aperta, in entrambi i sensi Non si può cavare il sangue dalle rape D.C.T.B.
01/08/2010 11:05
Diablo(W)
(W)arlord
Marte(W) ha scritto:
Ok, Shiro ce lo siamo giocato definitivamente.
Mi ha chiamato un'oretta fa e mi ha salutato con un "La mia vita per Aiur!" come ai bei tempi, rammaricandosi subito dopo di non avere un computer adeguato a far girare tutto al meglio.
Ho letto i requisiti minimi per scII, ma non so se comprarlo o meno.. diciamo che il mio pc dovrebbe reggere, ma se volessi fare un test non c'è nessun sito\modo per scoprire se gira o meno senza dubbi ?
01/08/2010 12:27
Hellfire(W)
(W)arlord
Diablo(W) ha scritto:
Marte(W) ha scritto:
Ok, Shiro ce lo siamo giocato definitivamente.
Ho letto i requisiti minimi per scII, ma non so se comprarlo o meno.. diciamo che il mio pc dovrebbe reggere, ma se volessi fare un test non c'è nessun sito\modo per scoprire se gira o meno senza dubbi ?
Il client lo puoi scaricare tranquillamente, poi se ti interessa io ho un paio di key di prova ( durano 1 settimana o 8 ore di gioco), basta che me lo fai sapere e te ne passo una, almeno fai un test
02/08/2010 01:05
Diablo(W)
(W)arlord
Hellfire(W) ha scritto:
Il client lo puoi scaricare tranquillamente, poi se ti interessa io ho un paio di key di prova ( durano 1 settimana o 8 ore di gioco), basta che me lo fai sapere e te ne passo una, almeno fai un test
Volentieri! Si può scaricare dal link blizzard o da qlc altra parte? Perdona l'ignoranza ma sto invecchiando
02/08/2010 01:15
Hellfire(W)
(W)arlord
Diablo(W) ha scritto:
Volentieri! Si può scaricare dal link blizzard o da qlc altra parte? Perdona l'ignoranza ma sto invecchiando
Allora, il client lo puoi scaricare da qui -> http://eu.battle.net/it/info/digital-purchase Devi seguire la procedura, se non hai un account battle.net lo devi creare, poi vai su manage game e scarichi il client di scII nella lingua che vuoi.. Una volta fatto scaricato lo puoi installare senza problemi ma poi ti serve il codice per giocare, mandami un PM e te lo mando
02/08/2010 14:17
Diablo(W)
(W)arlord
ebbene Hellfire.. ieri mi trovavo in un negozio per altri motivi, ad un certo punto lo vedo, è lì, sullo scaffale... E LO COMPRO ! Arrivato a casa inserisco il DVD e mi dice che il mio pc non ce la può fare.. mi demoralizzo e non provo l'installazione.. poi mi dico "ma vabè porca puttana ci voglio giocare anche tutti scatti ogni decimo di secondo", allora lo installo.. e .. .. FUNZIONA *___* (certo al minimo delle prestazioni )
E come dice il marine amico di Raynor nel filmato iniziale...
... ERA ORA !!
06/08/2010 10:11
Hellfire(W)
(W)arlord
Diablo(W) ha scritto:
ebbene Hellfire.. ieri mi trovavo in un negozio per altri motivi, ad un certo punto lo vedo, è lì, sullo scaffale... E LO COMPRO ! Arrivato a casa inserisco il DVD e mi dice che il mio pc non ce la può fare.. mi demoralizzo e non provo l'installazione.. poi mi dico "ma vabè porca puttana ci voglio giocare anche tutti scatti ogni decimo di secondo", allora lo installo.. e .. .. FUNZIONA *___* (certo al minimo delle prestazioni )
E come dice il marine amico di Raynor nel filmato iniziale...
... ERA ORA !!
Si non ti demoralizzare se ti dice che il tuo pc nn puo farcela Buon Divertimento con la campagna, che è fatta veramente bene
06/08/2010 14:23
Rev(W)olf
(W)arlord
Iscritto il: 06/12/2003 15:30 Messaggi: 3499 Località: Provincia Macerata
ordinato proprio ora da dvd.it....
spero di riuscire a trovare un pò di tempo per giocare...
09/08/2010 11:05
Hellfire(W)
(W)arlord
Rev(W)olf ha scritto:
ordinato proprio ora da dvd.it....
spero di riuscire a trovare un pò di tempo per giocare...
Grande
09/08/2010 14:13
Diablo(W)
(W)arlord
Reverendo non avrai scampo, appena avrò finito la campagna single player sei mio
09/08/2010 15:15
Rev(W)olf
(W)arlord
Iscritto il: 06/12/2003 15:30 Messaggi: 3499 Località: Provincia Macerata
il portatile quando lo apre diventa un forno ma pare che gira decentemente
per ora completati il tutorial e 2 missioni !
appena finisco le missioni vengo su battle net
10/08/2010 23:21
Hellfire(W)
(W)arlord
Rev(W)olf ha scritto:
il portatile quando lo apre diventa un forno ma pare che gira decentemente
per ora completati il tutorial e 2 missioni !
appena finisco le missioni vengo su battle net
Gogo, postaci il nick nell'altro topic che ti aspettiamo online